Caso canna-gate, smascherata la protagonista della prova audio di Striscia la Notizia ascoltata da Barbara d’Urso

A Domenica Live Valerio Staffelli e Max Laudadio di Striscia la Notizia hanno fatto ascoltare, solamente alla conduttrice Barbara d’Urso, una seconda prova audio atta a confermare la verità di Eva Henger. Svelata l'identità della voce.

Caso canna-gate, smascherata la protagonista della prova audio di Striscia la Notizia ascoltata da Barbara d’Urso

In origine vi era stata la testimonianza audio di Chiara Nasti, che confermava le parole di Eva Henger arrivando a sentenziare che in Villa fosse giunto addirittura un chilo di roba: domenica scorsa a Domenica LiveValerio Staffelli e Max Laudadio di Striscia la Notizia, hanno fatto ascoltare, solamente a Barbara d’Urso, una seconda prova audio che confermerebbe la versione della Henger.

Carmelita, fra mille faccine sorprese, ha chiesto alla produzione Magnolia ed a Alessia Marcuzzi di ascoltarla per un classico dibattito a seguire: nella diretta di ieri dell’Isola si è preferito eludere le prove audio, considerate inattendibili, rifugiandosi sulla testimonianza del capo progetto Magnolia in Honduras, Andrea Marchi.

Davide Maggio ha svelato chi è il protagonista della seconda prova audio: come si sospettava si tratta di Nadia Rinaldi, è un messaggio vocale che la stessa avrebbe inviato ad Eva Henger, scusandosi per non aver detto la verità. “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno” ha detto in un passo l’attrice romana: nella traccia vocale, ci sarebbero altre pesanti accuse alla produzione del reality, relative alle nomination.

In alcuni fuori onda fatti ascoltare da Striscia la Notizia, Andrea Marchi avrebbe cercato di manipolare le nomination dei concorrenti, presentandosi sull’Isola per chiedere le intenzioni di voto e influenzare la scelta. Chiara Nasti, in una testimonianza audio, ha detto che voleva sapere chi avrebbe nominato: “Voglio nominare Filippo Nardi”. E Marchi avrebbe detto: “Lascialo ancora un po’ Filippo. Lo nominate più in là”.

La Rinaldi, durante una conversazione con Valerio Staffelli, ha confessato che, secondo quanto raccontatole da Eva Henger, Marchi avrebbe impedito anche ad Amaurys Perez di votare Filippo Nardi e che lo stesso era rimasto amareggiato da tale imposizione. Striscia ha sottolineato che Filippo Nardi, al momento dell’eliminazione, è parso estremamente stupito, come se non ritenesse possibile tale evenienza. Il tg satirico ritiene che esisterebbero accordi con i concorrenti atti a determinare il tempo di permanenza nel reality.

Continua a leggere su Fidelity News