Iscriviti

Cartabianca, parla Cristiano Malgioglio: "Mi scrivono tanti malati dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip"

Durante una intervista rilasciata a Cartabianca, trasmissione condotta da Bianca Berlinguer, Cristiano Malgioglio parla della sua esperienza futura al GF Nip

Televisione
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 08:21

Mi piace
6
0
Cartabianca, parla Cristiano Malgioglio: "Mi scrivono tanti malati dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip"

Cristiano Malgioglio è stato intervistato a Cartabianca, programma politico di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer. Una cosa abbastanza strana, poiché raramente nella sua vita il paroliere ha parlato in una trasmissione che tratta di argomenti così seri. Tuttavia, anche in questa circostanza, il paroliere se la cava grazie alla sua simpatia e loquacità.

Il prossimo opinionista del Grande Fratello Nip ha risposto a varie domande, e non sono mancate delle gaffe, soprattutto in ambito politico. Bianca Berlinguer gli chiede chi manderebbe al televoto tra Matteo Renzi, Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Maurizio Martina. Il paroliere, con molto imbarazzo, risponde di non conoscere quest’ultimo.

Successivamente parla dei reality show, e con un pizzico di emozione anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip: “La cosa che mi ha commosso molto è che mi scrivono su Facebook dei malati terminali che avevano bisogno della mia compagnia  al Grande Fratello Vip durante il giorno e ho delle lettere davvero commoventi”.

In seguito svela i segreti delle sue prime esperienze da paroliere e del suo primo incontro con Mina, con i due che hanno condiviso tanti successi insieme. Parla poi della discriminazione nei confronti dei gay, dichiarando che c’è ancora diffidenza in Italia, ma lui fortunatamente non ha mai subito nulla di tutto questo.

Il pubblico ha apprezzato molto l’intervista fatta a Cristiano Malgioglio, e su Twitter i suoi fans scrivono: “Cristiano Malgioglio riesce a rendere ogni programma di una leggerezza e di una spensieratezza unica Più Malgioglio in tv perché il pubblico ha bisogno di sorridere in questo triste mondo” oppure: “È meraviglioso vedere in TV Cristiano Malgioglio, sempre. Ti trasmette sempre tanta allegria, spensieratezza risate e divertimento. Al #GFvip è stato fantastico meritava la vittoria!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Intervista insolita da parte di Cristiano Malgioglio in un programma politico, ma anche in questo caso se la cava alla grande. Lo puoi mettere in ogni contesto, e si è sicuri che non farà mai una figura da niente. Questi sono i tipi di personaggi che riescono a intrattenere una fetta di pubblico molto ampio

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!