Cartabianca, Al Bano Carrisi si racconta e svela: "Mi auguro di passare tanti anni con Romina e Loredana"

Al Bano, ospite di '#cartabianca' su Rai 3, ha voluto parlare del suo rapporto con Loredana Lecciso ma anche della sua unione professionale e lavorativo con l'ex moglie Romina Power confermando soprattutto di essere single. Ecco le sue parole.

Cartabianca, Al Bano Carrisi si racconta e svela: "Mi auguro di passare tanti anni con Romina e Loredana"

Al Bano è stato ospite ieri sera 13 novembre 2018 di ‘#cartabianca’ il programma di Bianca Berlinguer dove ha parlato molto della sua vita privata ma soprattutto del suo rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power.Loredana Lecciso? Incompatibili, ma come genitori siamo perfetti” ha infatti svelato Al Bano confermando altresì’ che con entrambe le due donne della sua vita, oggi c’è un ottimo legame.

“È ancora bello vedere Al Bano e Romina che cantano” ha sottolineato la giornalista Berlinguer e infatti Al Bano ha affermato che sul palcoscenico sia lui che Romina riescono ad avere un unione eccezionale ma nella vita privata è giusto che ognuno abbia il suo mondo. Recuperare infatti il rapporto con Romina non è stato per nulla facile e il cantautore ha infatti svelato anche di essere passato da una fase di ‘guerra’ a una fase di ‘rispetto e riappacificazione’.

Il cantante di Cellino San Marco ci tiene a ribadire di essere single in questo momento ma di intrattenere comunque anche un bellissimo rapporto anche con Loredana soprattutto per il bene dei loro due figli Jasmine e Bido. Al Bano ha anche ammesso che sia lui che Loredana hanno finalmente capito di non essere fatti l’una per l’altra ma di aver tentato il tutto e per tutto per rimanere insieme.

Oggi il cantante è contornato da tutta la sua famiglia e anche dal nipotino arrivato da poco mentre per quanto riguarda le sue due donne sottolinea: “Mi auguro di passarne tanti anni con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità”. A tal proposito Al Bano  ha anche rivelato che Capodanno 2018 lo trascorrerà proprio insieme a Romina in quanto i due saranno in Polonia per un concerto.

Sicuramente nei prossimi anni il cantante trascorrerà tanti altri Natali e Capodanni insieme a Romina e Loredana ma soprattutto alla sua grande famiglia composta dai figli avuti dalle due dame e dai nipotini che arriveranno in un prossimo futuro.

Continua a leggere su Fidelity News