Carlotta Mantovan sarà al fianco della conduttrice Antonella Clerici nel programma Portobello

E' stato annunciato che Carlotta Mantovan sarà al fianco della conduttrice Antonella Clerici nella trasmissione ideata dal presentatore Enzo Tortora, Portobello.

Carlotta Mantovan sarà al fianco della conduttrice Antonella Clerici nel programma Portobello

La giornalista Carlotta Mantovan sarà al fianco della presentatrice Antonella Clerici nella trasmissione ideata da Enzo Tortora negli anni settanta: si tratta di Portobello. La moglie del conduttore Fabrizio Frizzi si mette a confronto con quello che era stato il ruolo di Renee Longarini: dunque avrà una grande responsabilità e sarà a capo del centralino.

Nelle scorse settimane è stato annunciato che Carlotta Mantovan presenterà il programma Tutta salute, che andrà in onda su Rai tre. Dunque nella prossima stagione televisiva 2018-2019 l’ex giornalista di Sky sarà la protagonista indiscussa e questa notizia può rendere felici i milioni di telespettatori italiani.

Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice Antonella Clerici è stata fondamentale nella scelta della giornalista Carlotta Mantovan, in quanto presenta delle somiglianze convincenti con Renee Longarini: dunque ci saranno importanti cambiamenti all’interno del programma Portobello. Il ritorno di questa trasmissione storica sarà caratterizzato dalla lotta degli ascolti della Rai contro la Mediaset, in particolare C’è posta per te presentato da Maria De Filippi.

I numerosi cambiamenti nella prossima stagione televisiva della Rai

Nella prossima stagione televisiva 2018-2019 assistiamo a numerosi cambiamenti all’interno della Rai: Antonella Clerici, infatti lascia il programma La prova del cuoco, per iniziare una nuova esperienza come Portobello. La scelta di Carlotta Mantovan può rilevarsi determinante ai fini del successo della trasmissione: in quanto il pubblico italiano sperava nella presenza della moglie di Frizzi e questo sogno si è avverato, in quanto la Rai non ha dimenticato il lavoro svolto per numerosi decenni dal conduttore.

Inoltre Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono grandi amiche: d’altronde l’ex presentatrice de La prova del cuoco è rimasta scossa dalla morte dell’amico Frizzi. Insieme possono rappresentare una coppia importante per il successo del programma che torna dopo molti anni sul piccolo schermo: si tratta di una sfida lanciata da parte della Rai.

Continua a leggere su Fidelity News