Carlotta Mantovan ritira il "Premio Agnes" per Fabrizio Frizzi e scoppia in lacrime sul palco

Carlotta Mantovan ha ritirato il "Premio Agnes" per Fabrizio Frizzi. In questa circostanza la donna però non riesce a trattenere le proprie lacrime dinanzi a tutti.

Carlotta Mantovan ritira il "Premio Agnes" per Fabrizio Frizzi e scoppia in lacrime sul palco

La giornalista Carlotta Mantovan ha ritirato il “Premio Biagio Agnes” dedicato a Fabrizio Frizzi, morto prematuramente a 60 anni. L’ambito riconoscimento per essersi distinto di sobrietà e capacità di coniugare informazione e intrattenimento. In questo caso la moglie di Fabrizio Frizzi ha commosso tutti i presenti.

Carlotta Mantovan ha ricevuto il riconoscimento da parte di Angelo Teodoli, direttore di Rai 1. Successivamente ha fatto un discorso per ringraziare tutti: “Voglio dire che Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio ed era anche sorpreso perché nonostante la sua lunga carriera aveva sempre un approccio umile e modesto. Ringrazio tutti quelli che hanno amato Fabrizio e che lo amano e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti”.

A quelle parole piene di gratitudine è seguito il pensiero di Teodoli che ha parlato a Carlotta Mantovan come se Fabrizio Frizzi fosse ancora dinanzi a lui: “Grazie Fabrizio per i tuoi 38 anni in Rai, per le decine di programmi che hai fatto e sperimentato. Hai contribuito a ridefinire il servizio pubblico, per noi sei stato grande”.

Successivamente c’è anche una piccola dedica di Alberto Matano, conduttore del “Premio Biagio Agnes” insieme a Francesca Fialdini. Il giornalista ha dichiarato che questo non è un semplice premio alla memoria ma è a Fabrizio stesso, una persona difficile da dimenticare e da non amare.

In seguito a un periodo tanto duro, Carlotta Mantovan sta cercando di ritrovare il sorriso. La giornalista è stata infatti beccata dai paparazzi di “Diva e Donna” mentre si trova al mare di Portofino insieme alla piccola Stella. Il dolore di Carlotta non è un sentimento che può passare in fretta ma di sicuro l’amore che prova verso sua figlia è un ottimo rimedio per portare un po’ di serenità nella sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News