Iscriviti

Carlotta Mantovan ritira il "Premio Agnes" per Fabrizio Frizzi e scoppia in lacrime sul palco

Carlotta Mantovan ha ritirato il "Premio Agnes" per Fabrizio Frizzi. In questa circostanza la donna però non riesce a trattenere le proprie lacrime dinanzi a tutti.

Televisione
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 10:36

Mi piace
6
0
Carlotta Mantovan ritira il "Premio Agnes" per Fabrizio Frizzi e scoppia in lacrime sul palco

La giornalista Carlotta Mantovan ha ritirato il “Premio Biagio Agnes” dedicato a Fabrizio Frizzi, morto prematuramente a 60 anni. L’ambito riconoscimento per essersi distinto di sobrietà e capacità di coniugare informazione e intrattenimento. In questo caso la moglie di Fabrizio Frizzi ha commosso tutti i presenti.

Carlotta Mantovan ha ricevuto il riconoscimento da parte di Angelo Teodoli, direttore di Rai 1. Successivamente ha fatto un discorso per ringraziare tutti: “Voglio dire che Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio ed era anche sorpreso perché nonostante la sua lunga carriera aveva sempre un approccio umile e modesto. Ringrazio tutti quelli che hanno amato Fabrizio e che lo amano e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti”.

A quelle parole piene di gratitudine è seguito il pensiero di Teodoli che ha parlato a Carlotta Mantovan come se Fabrizio Frizzi fosse ancora dinanzi a lui: “Grazie Fabrizio per i tuoi 38 anni in Rai, per le decine di programmi che hai fatto e sperimentato. Hai contribuito a ridefinire il servizio pubblico, per noi sei stato grande”.

Successivamente c’è anche una piccola dedica di Alberto Matano, conduttore del “Premio Biagio Agnes” insieme a Francesca Fialdini. Il giornalista ha dichiarato che questo non è un semplice premio alla memoria ma è a Fabrizio stesso, una persona difficile da dimenticare e da non amare.

In seguito a un periodo tanto duro, Carlotta Mantovan sta cercando di ritrovare il sorriso. La giornalista è stata infatti beccata dai paparazzi di “Diva e Donna” mentre si trova al mare di Portofino insieme alla piccola Stella. Il dolore di Carlotta non è un sentimento che può passare in fretta ma di sicuro l’amore che prova verso sua figlia è un ottimo rimedio per portare un po’ di serenità nella sua vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sono passati alcuni mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi ma il suo ricordo è ancora vivo nelle menti dei telespettatori. Di sicuro la sua mancanza si sentirà più forte dal mese di settembre, quando inizieranno le prime puntate de "L'Eredità" che aveva ereditato da Carlo Conti e che aveva fatto suo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!