Iscriviti

Capodanno di Canale Cinque con Federica Panicucci: in anteprima tutti gli ospiti esclusivi e i cantanti

Brindisi di Capodanno su Canale Cinque con Federica Panicucci. Per il conto alla rovescia del 31 dicembre della rete Mediaset ci sarà un roseo "Capodanno in musica". Tra gli ospiti di spicco Roby Facchinetti dei Pooh e Fabio Rovazzi.

Televisione
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 10:47

Mi piace
18
0
Capodanno di Canale Cinque con Federica Panicucci: in anteprima tutti gli ospiti esclusivi e i cantanti

Preparate la bottiglia di spumante. Quest’anno a far compagnia a  milioni di italiani, sincronizzati su Canale Cinque in attesa di salutare il nuovo anno, ci sarà Federica Panicucci. La radiosa conduttrice di Mattino Cinque è pronta ad intrattenere milioni di telespettatori sul palco di piazza Prefettura a Bari, affiancata da una fitta schiera di cantanti nostrani ed ospiti esclusivi.

Un programma saturo di grandi emozioni quello che Mediaset ha in serbo per coloro che avranno il piacere di festeggiare il Capodanno in compagnia del calore di Federica Panicucci e il pubblico pugliese che affollerà la piazza barese. Una diretta tv all’insegna dell’allegria, della musica e del divertimento.

A partire dalle ore 21:00 sul palco si susseguiranno cantanti e musicisti che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche giovani artisti in vetta alle classifiche di vendita. Dopo l’inaspettato successone del Capodanno scorso, la gioviale Federica Panicucci è stata riconfermata dai piani alti di Cologno Monzese come regina della notte di San Silvestro.

La serata, che verrà trasmessa in simultanea su importanti emittenti radiofoniche quali R101, Radio 105, Radio Monte Carlo, Radionorba e Radio Subasio, sarà pregna di artisti amatissimi dal pubblico italiano. Tra i cantanti più giovani spiccano Benji & Fede, Annalisa, Irama, Elodie,  Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Fabio Rovazzi e Junior Cally. Ad intrattenere il target più stagionato ci saranno Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Ron, Luca Carboni, Ermal Meta, Fabrizio Moro e i Tiromancino.

Ma non è finita qui. Grande intrattenimento live dopo il brindisi di  mezzanotte: il dj set di Max Brigante e lo spirito festoso del suo show Mamacita faranno danzare il pubblico presente, al ritmo di reggaeton, R’n’B e hip hop. Riuscirà Federica Panicucci a soddisfare le rosee aspettative di Pier Silvio Berlusconi? Gli ospiti in scaletta e la presenza di artisti di rilievo fanno ben sperare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Si tratta di un dato di fatto conclamato che, per il fatidico conto alla rovescia del 31 dicembre, la stragrande maggioranza degli italiani sceglie di attorniarsi dai propri amici e familiari davanti al tv color. Dieci, nove, otto... E non è rilevante se Canale Cinque è in anticipo di una decina di secondi rispetto all'ora esatta: a molti telespettatori importa solamente festeggiare l'anno nuovo con volti noti del piccolo schermo, i quali gli hanno saputo tener compagnia nel corso dell'anno. Ma riuscirà Federica Panicucci a chiudere il 2018 in bellezza e ad incantare i telespettatori di Canale Cinque?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!