Canale 5 annuncia i suoi palinsesti per la primavera 2018

Tantissime immancabili conferme e qualche atteso ritorno durante la primavera televisiva su Canale 5. Ecco tutti i programmi che vedremo nei prossimi mesi.

Canale 5 annuncia i suoi palinsesti per la primavera 2018

Canale 5 ha annunciato alla stampa i suoi palinsesti per la primavera 2018. Ecco tutto ciò che ci aspetta tra relity show e fiction. Sul fronte reality ci aspettano le ultime puntate de “L’Isola dei Famosi”, che terminerà il prossimo 10 aprile, la settimana successiva tornerà in onda il Grande Fratello Nip (con concorrenti non vip) che andrà in onda dal 16 aprile per sole 8 settimane, terminerà quindi il 27 maggio. Nessuna conferma ancora su chi sarà al timone del reality.

Ricca anche l’offerta delle fiction. Al termine di “Furore” andrà in onda una fiction estera “La verità“. Dopo L’Isola dei Famosi arriverà la nuova attessima serie di Ultimo con protagonista Raoul Bova che occuperà le prime serate del martedì e del mercoledi (tranne le settimane in cui andrà in onda la Champions League). A maggio dovrebbe tornare in onda anche “Sacrificio D’amore” sospesa lo scorso gennaio.

Sul fronte degli show il titolo più atteso è quello che vedrà l’approdo in prima serata con uno show tutto suo di Michelle Hunziker, lo show sarà una rivisitazione del famoso “Scommetiamo che“, andrà in onda di venerdì, contro un altro titolo storico che tornerà in onda su  Rai1, La Corrida, presentata da Carlo Conti.

Atteso anche il ritorno di “Amici” che come sempre occuperà i sabato sera di Canale 5 a partire dal prossimo 7 aprile per concludersi il 2 giugno. Prevista anche, per fine aprile, la messa in onda di alcune speciali prime serate con i game show del preserale della rete: The Wall, Avanti un altro!, Caduta Libera.

Confermatissimo invece tutto il pomeriggio di Canale 5 (da Beautiful a Pomeriggio 5, passando per Una Vita, Uomini e Donne e le striscie quotidiane dei reality in onda e l’alternarsi di Avanti un altro! seguito dal ritorno di Caduta Libera.

Continua a leggere su Fidelity News