Iscriviti

Cambio di conduzione per "L’Eredità": il timone potrebbe passare nelle mani di Marco Liorni

Il famoso gioco del preserale di Rai 1, "L' Eredità", orfana del suo compianto conduttore Fabrizio Frizzi, potrebbe perdere anche Carlo Conti. Al suo Marco Liorni.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 18:35

Mi piace
11
0
Cambio di conduzione per "L’Eredità": il timone potrebbe passare nelle mani di Marco Liorni

A Viale Mazzini, negli studi televisivi della Rai, c’è molto fermento. A parte la programmazione del palinsesto della prossima stagione televisiva autunnale, sta spuntando qualche indiscrezione su alcuni ipotetici cambi di conduzione di alcuni programmi.

Primo fra tutti, “L’Eredità“. Il famoso programma del preserale di Rai 1 ha già perso il suo conduttore in tristi circostanze, il compianto Fabrizio Frizzi, ma sembra che in futuro potrebbe anche perdere quello che è stato il suo storico conduttore, Carlo Conti.

Marco Liorni pronto a prendere un’importante “Eredità”

Secondo quanto riportato da Adnkronos, al suo posto potrebbe esserci Marco Liorni, che sarebbe pronto a lasciare dopo tanti anni la conduzione de “La vita in diretta“. A questo punto il suo posto sarebbe occupato da Tiberio Timperi, che sembra affiancherà Francesca Fialdini nella conduzione della trasmissione.

Tra i cambiamenti della prossima stagione televisiva della tv nazionale ci sarà anche il cambio della guardia a “La Prova del Cuoco“. Sembra che Antonella Clerici (che ha già dichiarato di volersi dedicare a qualche nuovo progetto televisivo), la storica conduttrice del programma, lascerà la trasmissione a Elisa Isoardi, che la sostituì già nel 2009 quando la Clerici era in maternità.

Inoltre, Dagospia ha pubblicato anche l’indiscrezione secondo la quale nella prossima stagione televisiva potremmo rivedere Mara Venier al timone del programma della domenica pomeriggio, “Domenica In“.

Tornando a “L’Eredità“, tutti sappiamo che il ritorno di Carlo Conti alla conduzione del programma è provvisorio ed è stato piuttosto forzato, dovuto purtroppo alla morte di Fabrizio Frizzi (circostanza che ha toccato profondamente ed emotivamente Conti). Per cui è ovvio che nel prossimo futuro ci saranno dei cambiamenti al timone di questa storica trasmissione della Rai, ma bisognerà comunque aspettare la prossima stagione per avere delle certezze in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Ho sempre seguito L'Eredità perché è un programma che mi piace molto. Certo non rivedere Frizzi al suo timone fa un certo effetto, ma non so se Marco Liorni potrebbe essere la persona più adatta per condurre questo programma. Lo vedo bene a La vita in diretta, mi piace molto giornalista, non so se può essere la persona giusta per condurre un gioco di questo tipo. Staremo a vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!