Iscriviti

Caduta Libera, Gerry Scotti pronto a sfidare Flavio Insinna

Sulla Rai riprende L'Eredità con Flavio Insinna come nuovo timoniere mentre Mediaset ripropone il suo game-show di successo "Caduta libera" con qualche novità che sicuramente farà molto piacere ai telespettatori.

Televisione
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 15:58

Mi piace
9
0
Caduta Libera, Gerry Scotti pronto a sfidare Flavio Insinna

Gerry Scotti è pronto per il gran ritorno con il programma Mediaset di successo Caduta Libera, apprezzatissimo dal pubblico e che già nella scorsa edizione aveva apportato ben 3 diverse sfide ovvero le Parole Mimetizzate, le Parole Arcane e le Parole al Buio. In questa nuova edizione ci sarà una novità ovvero la Superclassifica dove il campione in carica e il suo sfidante saranno chiamati a mettere in ordine decrescente sette elementi.

Sulla Rai però ci sarà un altro gradito ritorno, quello dell’ Eredità dove al posto del bravissimo e compianto conduttore Fabrizio Frizzi, il pubblico da casa troverà  l’ex timoniere di Affari Tuoi, Flavio Insinna. Gerry Scotti e le sue botole arriverà nelle case dei fedeli telespettatori da domenica 9 settembre mentre il gioco riprenderà con il suo ultimo campione Andrea Quercia esattamente dove era rimasto.

Sebbene siano state apportate alcune modifiche e novità al programma lo step finale restano i Dieci Passi, dove il campione si impegnerà a dare 10 risposte entro lo scadere dei 3 minuti per portare a casa il montepremi. C’è da premettere che anche lo studio Pala 20 di Milano subirà una ristrutturazione e dunque tutti con gli occhi incollati al televisore per scoprire tutte le migliorie e le novità.

Nella seconda settimana di settembre, il quiz di Gerry quindi avrà uno scontro diretto con le ultimissime puntate di Reazione a Catena, il programma condotto dal bravissimo e seguitissimo Gabriele Corsi su Rai 1. Dal 24 settembre invece ci sarà L’Eredità e Gerry dovrà affrontare il successo direttamente con Flavio Insinna.

Il confronto con Insinna durerà fino a novembre ma andrà sicuramente ben oltre Caduta Libera visto che il 18 di quel mese infatti Gerry continuerà il suo testa a testa con l’Eredità con un altro game-show di successo ovvero The Wall. Non ci resta dunque che attendere l’inizio dei giochi per vedere chi la spunterà tra i due presentatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Uno scontro diretto quindi tra due conduttori molto seguiti dal pubblico da casa per la loro bravura ma soprattutto per la loro simpatia. Flavio si appresta ad intraprendere un cammino alquanto difficile dal momento che prende il timone di una trasmissione condotta dal compianto Fabrizio Frizzi. Gerry invece continua a mietere successi con i suoi fan e telespettatori che non vedono l'ora di rivederlo su Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!