Bianca Atzei si confessa a Verissimo: "Ho subito un’operazione al cuore"

Bianca Atzei si confessa a Verissimo: la cantante, più volte accusata di doppio gioco durante l'Isola, ha deciso di raccontare uno dei momenti più difficili della propria vita.

Bianca Atzei si confessa a Verissimo: "Ho subito un’operazione al cuore"

A pochi giorni dalla fine de L’Isola dei Famosi e dal ritorno in Italia, Bianca Atzei, ospite nella puntata di sabato 21 aprile della trasmissione Mediaset Verissimo, ha deciso di raccontare uno dei momenti più bui della propria vita.  Durante l’intervista, la cantante italiana ha infatti confessato che qualche anno fa, nel 2015 per la precisione, si è trovata a dover affrontare un periodo davvero difficile, durante il quale si è dovuta operare d’urgenza al cuore.

E’ stata una battaglia davvero dolorosa e che mi ha cambiata” ha dichiarato la Atzei, che ha proseguito dicendo: “Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata“. La cantante ha, inoltre affermato di non aver raccontato nulla di tutto ciò durante l’Isola, perché non voleva assolutamente fare la vittima. 

Questa vicenda ha realmente reso più forte Bianca che ha resistito fino alla fine del programma, tra prove e privazioni, nonostante lei stessa fosse la prima a non crederci. “Non mi sarei data più di 24 ore. Non immaginavo che sarei durata tanto” ha infatti ammesso alla conduttrice Silvia Toffanin.

Inevitabile, infine, un passaggio sulla storia ormai conclusa con Max Biaggi, che tanto ha fatto e continua a far soffrire la Atzei e che però, dopo quanto raccontato dalla cantante stessa, sembra ora passare tutto d’un tratto in secondo piano. 

Bianca ha ammesso di averci creduto davvero nella storia con il motociclista ma che purtroppo può succedere che in una coppia uno dei due non stia più bene ed abbia voglia di cambiare. Il tempo curerà, come sempre, le ferite ed allevierà il dolore; l’importante è non smettere mai di credere nell’amore perché l’amore è la cosa più bella del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News