Bianca Atzei saluta l’Isola scrivendo una lettera a Max Biaggi: "Non bastano tre mesi per aggiustare un cuore rotto"

La cantante e naufraga Bianca Atzei ha voluto dire addio alla sua avventura a L'Isola dei Famosi scrivendo una lettera al suo ex fidanzato Max Biaggi.

Bianca Atzei saluta l’Isola scrivendo una lettera a Max Biaggi: "Non bastano tre mesi per aggiustare un cuore rotto"

La cantante e naufraga Bianca Atzei ha voluto dire addio alla sua avventura a L’Isola dei Famosi scrivendo una lettera al suo ex fidanzato Max Biaggi. I due infatti si erano lasciati alcuni mesi prima della partenza per l’Honduras della Atzei e sembra proprio che la cantante non se ne sia ancora fatta una ragione.

Bianca infatti ha deciso di mettere nero su bianco tutti i suoi pensieri ma soprattutto i sentimenti riguardanti la fine della sua bellissima storia con il campione di motociclismo. Un momento molto toccante che ha fatto insorgere i tanti telespettatori e gli utenti che non hanno perso tempo e si sono subito riversati sui social per commentare questo gesto.

Una lettera affidata al mare

Pare infatti che la cantante non abbia ancora superato questo dolore e soprattutto in confessionale ha voluto confermare tutto il suo malessere: “Non bastano tre mesi per aggiustare un cuore rotto, ma io voglio credere ancora nell’amore perché è l’amore che muove il mondo”. Oltretutto prima di abbandonare definitivamente l’Isola ha anche aggiunto: “Questa Isola mi ha insegnato ad accettare e ad accettarmi”.

Sembra proprio allora che questa esperienza sia servita alla cantante per rafforzarsi caratterialmente dopo aver tanto sofferto: Bianca oltretutto è stata molto criticata negli ultimi giorni per non aver peso in Honduras pur mangiando poco o niente. Tuttavia la spiegazione a questo mistero l’ha data proprio il collega naufrago Filippo Nardi asserendo che la produzione l’avrebbe aiutata con degli shake proteici a causa delle sue condizioni di salute.

In questi giorni i naufraghi hanno abbandonato definitivamente l’Honduras per fare ritorno in Italia ed affrontare così la finalissima prevista stasera – lunedi 16 aprile – alle 21.30 su Canale Cinque. Non ci resta dunque che aspettare per vedere chi tra  Francesca Cipriani, Jonathan Kashanian, Nino Formicola, Amaurys Perez e la popolare cantante Bianca Atzei riuscirà a vincere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere su Fidelity News