Belve, Simona Ventura sui suoi ritocchini: "Mi sono guardata e ho pianto"

In una intervista nella trasmissione "Belve" che va in onda sul Canale "Nove", Simona Ventura si dichiara pentita per le numerose operazioni chirurgiche fatte in questi anni.

Belve, Simona Ventura sui suoi ritocchini: "Mi sono guardata e ho pianto"

La conduttrice Simona Ventura con il passare del tempo si è pentita di essersi sottoposta ad alcune operazioni chirurgiche. In una vecchia intervista l’ex compagna di Stefano Bettarini ha ammesso che conducendo “Selfie – Le cose cambiano” aveva imparato alcune cose sull’aspetto psicologico derivante dal cambiamento estetico. E aggiunge che in quel preciso momento ha capito che poteva fare a meno di queste operazioni.

Nella sua intervista tuttavia Simona Ventura è ritornata a parlare, senza peli sulla lingua, dei suoi ritocchini. Incalzata più volte dalla giornalista di “Belve”, trasmissione che va in onda su canale “Nove“, dichiara di aver smesso alcuni anni fa dopo essere stata ospite nel programma di Maurizio Costanzo, poiché spaventata dal suo cambiamento estetico.

La giornalista di “Belve” le domanda se i ritocchini sono un male necessario e Simona Ventura risponde: “Sì, però io ho smesso, di fatto. Soprattutto in faccia, adesso basta. C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata, mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

In seguito sempre a cuore aperto Simona Ventura fa intendere di aver fatto questo per la sua inguenità giovanile: “Non lo rifarei, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione. In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”.

In questi ultimi anni Simona Ventura poi non ha vissuto un periodo roseo. L’ex compagna di Stefano Bettarini infatti ha avuto dei gravi flop con alcune trasmissioni condotte su Sky come Il contadino cerca moglie  oppure la sua avventura precedente, e ancora più disastrosa, nel canale albanese Agon Channel. Solamente grazie a Maria De Filippi è riuscita a guadagnarsi nuovamente il suo spazio nella televisione italiana.

Continua a leggere su Fidelity News