Belve, Alfonso Signorini spara a zero su Barbara D’Urso: "Non mi piace quel genere di tv!"

Il direttore di 'Chi' è il primo ospite del programma Belve in onda da oggi, venerdì 14 dicembre 2018 sul sul Nove di Discovery Italia. Alfonso approfitta dell'occasione per lanciare una frecciatina a Barbara D'Urso e i suoi programmi.

Belve, Alfonso Signorini spara a zero su Barbara D’Urso: "Non mi piace quel genere di tv!"

Dopo averlo ammirato in tutta la sua bravura come opinionista di questa terza edizione Vip del Grande Fratello e braccio destro della conduttrice Ilary Blasi, questa sera 14 dicembre 2018 Alfonso Signorini sarà ospite di Belve, il programma di interviste condotto dalla giornalista Francesca Fagnani e in onda sul Nove di Discovery Italia.

Il direttore di ‘Chi‘ ha voluto intervenire per dire la sua in merito alla televisione italiana svelando altresì cosa non gradisce dei programmi trasmessi oggi. Ecco dunque che quando Francesca Fagnani chiede al direttore “Quando le dicono che fa programmi trash, lei ne va orgoglioso o no?” Signorini senza peli sulla lingua risponde “Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati”.

L’opinionista del Grande Fratello dichiara altresì di essere contrario allo sfruttamento dei casi umani in quanto molto spesso vengono utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo solamente per fare share e per fare spettacolo. “Ecco, questo non mi piace” puntualizza per l’appunto Alfonso.

A tal proposito il direttore ammette altresì di non amare per nulla la televisione di Barbara D’Urso perchè non gli piacciono quel tipo di programmi. “Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta”. Non manca di certo nel lanciare anche una piccola frecciatina alla conduttrice sottolineando di non sopportare soprattutto certi suoi ammiccamenti e falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra.

Vedremo se la stessa Barbara D’Urso risponderà alle critiche severe di Alfonso oppure glisserà facendo orecchie da mercante. Ccerto è che Carmelita con la sua Domenica Live quest’anno ha dovuto combattere contro una rivale molto agguerrita, Mara Venier, che in parte ha portato in casa Rai dei buonissimi ascolti.

Continua a leggere su Fidelity News