Bello Figo a Le Iene: "Voglio fare il tronista a Uomini e Donne"

Il cantante Bello Figo rilascia una intervista alla trasmissione di Italia Uno "Le Iene" dove esprime i propri desideri per il futuro e lancia un appello a Maria De Filippi.

Bello Figo a Le Iene: "Voglio fare il tronista a Uomini e Donne"

Bello Figo è diventato famoso grazie alle canzoni provocatori pubblicate sul suo canale di YouTube. Il clamore suscitato dal pubblico è davvero alto poiché sulla piattaforma web ha raggiunto i 380 mila iscritti. La canzone con più views è stata “Non pago Affitto” che ha raggiunto i 21 milioni di click in un anno.

Il cantante è conosciuto anche per lo scontro televisivo avuto con Alessandra Mussolini. La politica infatti dopo aver ascoltato il pezzo di Bello Figo aveva consigliato al ragazzo di lasciare il paese. Le risposte del rapper però hanno continuato a stuzzicare l’onorevole anche a causa del suo modo di fare.

In questa intervista rivela che anche lui si è meravigliato per il successo che ha fatto in Italia. Il ragazzo è arrivato nel nostro paese all’età di 12 anni partendo dal Ghana. Dichiara di non aver mai svolto un lavoro nella propria vita oltre a una breve parentesi da meccanico e ammette che i testi dei propri brani non li scrive lui ma vengono dettati da una terza persona.

Oltre ad Alessandra Mussolini, questi testi fanno arrabbiare la maggior parte delle persone con i “dislike” che su Youtube in effetti parlano chiaro. In molti pensano che questo “odio” verso il cantante provenga dal colore della pelle, ma Bello Figo ha una teoria su questo argomento: “Io non penso che una persona sia razzista. Io penso che le persone non siano pronte ad accettare altre cose, in generale. Non voglio darla vinta a queste persone perché loro vorrebbero fermarmi, ma se continuo a fare successo e ad andare per la mia strada, ho vinto”.

Infine dichiara che il suo desiderio è quello di lavorare in televisione. A “Le Iene” infatti rivela che parteciperebbe molto volentieri alla trasmissione di Uomini e Donne per trovare il vero amore e fa addirittura un appello alla conduttrice del dating show: “Maria De Filippi portami sul trono”.

Continua a leggere su Fidelity News