Iscriviti

Belen Rodriguez torna in televisione: ecco il nuovo programma pensato per la showgirl

Nuovo programma per Belen Rodriguez, che dopo la delusione per la mancata conduzione del Grande Fratello, ha di nuovo la possibilità di mettersi in gioco come conduttrice.

Televisione
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 16:28

Mi piace
7
0
Belen Rodriguez torna in televisione: ecco il nuovo programma pensato per la showgirl

Dopo la delusione per non aver condotto la nuova edizione del “Grande Fratello”, la Mediaset sembra aver pensato ad un altro ruolo per  la popolare showgirl argentina Belen Rodriguez. Secondo le ultime indiscrezioni riportate su “Chi”, il nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez potrebbe essere il volto femminile della nuova trasmissione che Mediaset dedicherà ai prossimi mondiali di calcio.

La popolare showgirl argentina infatti potrebbe presto condurre il programma insieme al conduttore Nicola Savino. Ci sarebbe quindi una nuova importante occasione per Belen Rodriguez, dopo la delusione per non essere stata scelta per la conduzione del Grande Fratello.

Come tutti sappiamo, al suo posto è stata scelta Barbara D’Urso, considerata come un volto di maggiore esperienza per la conduzione di un programma così popolare e dal forte impatto mediatico. La prima puntata del reality andrà in onda il prossimo martedì 17 Aprile, su Canale 5 alle 21.30.

La conduzione del programma calcistico insieme a Nicola Savino, potrebbe essere quindi per Belen una buona occasione per fare un po’ di gavetta nel ruolo di presentatrice. Tuttavia questa ipotesi non è stata ancora ufficializzata da parte della showgirl, che stando a quanto riporta Chi, starebbe prendendo tempo per pensarci meglio. Non sappiamo ancora quali siano i motivi che hanno spinto Belen a non accettare subito la proposta e a volersi prendere del tempo per rifletterci sù.

Ricordiamo inoltre, che oltre a Belen Rodriguez anche un’altra donna è stata scartata per la sua inesperienza nella conduzione di un programma. Sappiamo infatti che anche Anna Safroncik, la popolare attrice de “Le tre rose di Eva”, era stata considerata come conduttrice del reality. Tuttavia anche per la bella attrice ci sono nuovi progetti, dopo la delusione della mancata conduzione del Grande Fratello. Stando a quanto riportato su “Chi” qualche settimana fa l’attrice aveva detto di essere “Molto delusa per essere stata esclusa dalla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente sono d'accordo con la scelta della produzione del Grande Fratello, di non aver affidato la conduzione a Belen Rodriguez. Per carità. trovo che Belen sia una ragazza bellissima ed in gamba, ma troppo inesperiente per affidarle un programma così popolare e seguito. Stessa identica opinione per Anna Safroncik, attrice che adoro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!