Iscriviti

Belén Rodriguez: in arrivo una grande novità televisiva per la showgirl

La popolare showgirl argentina recentemente è stata vista particolarmente felice per un evento molto importante che, secondo i rumors più accreditati, riguarderebbe la sfera professionale. Ecco di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2017, alle ore 17:04

Mi piace
10
1
Belén Rodriguez: in arrivo una grande novità televisiva per la showgirl

Belén Rodriguez sembra non conoscere una parabola discendente, ogni giorno che passa, infatti la soubrette argentina reduce dalla partecipazione come inviata al programma “Selfie – Le cose cambiano” – condotto da Simona Ventura – registra e accumula successi su successi. Nell’ultimo numero del settimanale di gossip “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, è stato rivelato che la showgirl sarebbe stata paparazzata in un ristorante insieme ai suoi cari, riuniti per festeggiare un traguardo professionale che avrebbe raggiunto l’amatissima Belén. 

Come ogni settimana il settimanale “Chi” pubblica tutti gli aggiornamenti inerenti la vita della Rodriguez; ed è proprio nell’ultimo numero, uscito il 31 maggio scorso, si possono leggere le indiscrezioni che riguardano il nuovo lavoro che dovrebbe iniziare presto la showgirl.

Le anticipazioni date in esclusiva dal giornale diretto da Alfonso Signorini sembrano essere molto attendibili, anche in considerazione del fatto che tra i cari seduti al ristorante giapponese per festeggiare la firma del nuovo contratto di Belén, c’era anche il direttore di “Chi”.

Una nuova avventura professionale, quindi, che Belén ha assicurato rivelerà a breve in esclusiva proprio al giornale di Signorini. Dopo le indiscrezioni svelate da “Chi” si è scatenata nel mondo del gossip e dello showbiz la sfida per scoprire se alla showgirl sia stata affidata la conduzione di una nuova trasmissione televisiva o qualcos’altro, che al momento è top secret.

I tanti fan della showgirl temono che il nuovo impegno professionale di Belén possa indurla ad abbandonare la conduzione del programma “Tu si que vales“; una situazione che potrebbe essere avvalorata anche dalle indiscrezioni susseguitesi a gennaio scorso, secondo cui la dirigenza Mediaset voleva rinnovare il cast del seguitissimo programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Grande mistero per il nuovo contratto professionale firmato da Belén, il cui contenuto verrà svelato a puntate per garantire le vendite del giornale "Chi", il cui direttore, Alfonso Signorini, è amico della showgirl. Tanti auguri per il suo nuovo impegno professionale, che scommettiamo sarà nell'ambito della televisione, nella speranza che non le faccia montare ancora di più la testa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!