Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco la programmazione per Natale

Per le festività natalizie, tutti i fan delle soap di Canale5 non dovranno temere possibili sospensioni; infatti Mediaset trasmetterà nuove puntate ogni giorno, ad eccezione dei giorni 24 e 25 dicembre 2015, e dei giorni 1 e 2 gennaio 2016.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco la programmazione per Natale

Per tutti gli appassionati di soap opera, Canale5 ha annunciato una variazione della programmazione, dovuta alle festività natalizie che in questi giorni sono motivo di altre modifiche nel palinsesto Mediaset.

Le famosisime soap opera straniere di Canale 5, quali Beautiful, Il Segreto e Una vita, registrano grandi ascolti sia d’estate che d’inverno, e la programmazione natalizia che parte da lunedì 21 dicembre 2015 fino a sabato 2 gennaio 2016, non eliminerà le vicende dei personaggi che tanto appassionano i numerosi telespettatori, ma bensì provvederà a mandarli in vacanza solo per pochi giorni.

Per quando riguarda la settimana che va dal 21 al 27 dicembre 2015, le soap opera andranno regolarmente in onda dal lunedì al mercoledì, per fermarsi giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 dicembre 2015.

Per la settimana successiva invece, in attesa del Capodanno, le soap opera di Canale5 dovrebbero andare in onda in modo analogo esattamente come quello della settimana precedente, dunque da lunedì 28 dicembre a mercoledì 30 dicembre 2015, giorni in cui Beautiful, Il Segreto e Una vita regaleranno nuovi colpi di scena, salvo alcune modifiche dell’ultimo minuto che potrebbero optare per una messa in onda di puntate già trasmesse.

Ma al momento, da parte di Mediaset non arriva nessuna notizia circa l’eventualità di trasmettere le repliche, questo significa che i telespettatori potranno quindi guardare delle nuove puntate. Il giorno di Capodanno e sabato 2 gennaio 2016, le soap di Canale 5 non andranno invece in onda, e il loro regolare ritorno alla classica programmazione di rete è fissato per il 4 gennaio 2016, quando alle 13.40 su Canale5 andrà in onda la prima puntata di Beautiful del nuovo anno, a cui faranno seguito nuove puntate di Una vita e de Il Segreto.

Ma durante le festività natalizie, Mediaset regala anche qualche novità, come la messa in onda, in prima serata, della soap spagnola Una vita, che ad oggi, è sempre stata trasmessa nelle ore pomeridiane, dal giugno 2015.

Il 30 dicembre 2015, Canale5 trasmetterà delle nuove puntate di Una vita, alle ore 21.00.

Continua a leggere su Fidelity News