Beautiful: le anticipazioni più importanti di Maggio 2017

Il mese di maggio porterà con sé tante novità e colpi di scena nella soap opera Beautiful, in onda su Canale 5: ci saranno matrimoni finiti, ma anche nuovi amori che nasceranno.

Beautiful: le anticipazioni più importanti di Maggio 2017

Ecco le anticipazioni più importanti di Beautiful relative alle puntate del mese di maggio: ci saranno dei matrimoni che finiranno, ma nasceranno anche nuovi amori, soprattutto tra Liam ed Ivy.

Carter cercherà di far ragionare Ridge e Steffy, e farà di tutto per convincere i due a rivelare la verità sulla procura di Eric su Quinn. La conversazione però viene ascoltata segretamente da Wyatt. Quest’ultimo avrà uno scontro con sua moglie Steffy, poiché vuole rivelare tutta la verità a sua madre, cosa che farà, anche se sua moglie non era d’accordo su questo.

Per via dell’azione di Wyatt, sembra che il matrimonio dell’uomo con Steffy sia sul punto di finire. A questo punto Lei lascerà la casa del marito e andrà da suo padre Ridge, accusando suo marito che la causa della separazione è il fatto che Liam non riuscirà mai a rinunciare alla presenza di Quinn. Steffy così ci proverà con Liam, ma l’uomo è impegnato con Ivy.

Intanto il fratello di Liam sarà confuso, infatti rivelerà a sua madre cosa è accaduto con Steffy, ed i due avranno uno scontro davvero duro: Liam accuserà sua madre che la fine del matrimonio con Steffy è la relazione tra Eric e Quinn.

Ma ci saranno novità anche per la coppia Nicole e Zende: infatti, i due avevano avuto un problema dopo che Rick e Maya avevano chiesto di avere un altro figlio; Zende aveva accettato anche se Nicole era in disaccordo, ma la donna ha deciso di perdonare il ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News