Beautiful: Eric si sveglia e Quinn prenderà il comando della Forrester

In assenza di Eric, il comando della Forrester subirà un ribaltamento di posizioni che costringerà Ridge e la sua famiglia a cedere l'intero potere a Quinn. La donna grazie a un atto di procura conferito dal marito riuscirà a ottenere il controllo dell'azienda.

Beautiful: Eric si sveglia e Quinn prenderà il comando della Forrester

Una grande anticipazione rivela il proseguo della soap “Beautiful”, in onda su Canale 5 dal lunedi al sabato alle 13:40, divulgando una grande news in merito alle condizioni di salute di Eric, il patriarca dei Forrester, che nelle prossime puntate finalmente uscirà dal coma e riuscirà a riabbracciare la sua amata Quinn.

Attualmente, in assenza di Eric, i Forrester continuano a vivere attimi di forte tensione e sofferenza proprio legati allo stato d’animo che attanaglia tutti i membri della famiglia che, colpevoli per aver sabotato il matrimonio di Eric, pregano per il suo risveglio affinchè l’uomo potrà offrigli l’adeguato perdono.

Nel frattempo, Ridge e la figlia Steffy continuano a ostacolare la relazione tra il loro patriarca e Quinn e approfittando delle condizioni sfavorevoli di Eric cercano in tutti i modi di allontanare dalle loro vite Quinn, mettendo in dubbio la veridicità dell’amore nutrito dalla donna.

Successivamente una grande notizia arriva nelle mani di Carter, il legale dei Forrester, che annuncia all’intera famiglia dell’esistenza di un atto di procura stipulato da Eric a favore della moglie Quinn Fuller che come stabilito diventa la destinataria ufficiale di tutti i poteri e gli averi del patriarca. Appresa la notizia, l’intera famiglia Forrester cercherà di far tacere Carter e di ingannare Quinn attraverso la dimostrazione di documenti che attestano l’invalidità del suo matrimonio. Casualmente Wyatt, figlio di Quinn, riuscirà a origliare un’accesa conversazione tra Carter, Ridge e Steffy e cosciente della loro viscida strategia uscirà amareggiato e deluso dalla stanza.

Quinn, dopo aver trascorso un’intera giornata in clinica, tornerà a casa di Eric e troverà Ridge pronto a buttarla fuori dalla villa programmando un rapido trasloco ma fortunatamente la donna sarà subito aiutata dal figlio Wyatt che racconterà alla madre dell’esistenza della procura cosi Quinn incredula della situazione sarà legittimata a prendere il comando di tutto ciò che appartiene al patriarca.

Eric, dopo un lungo ricovero, riuscirà a svegliarsi dal coma e con grande felicità tornerà insieme alla moglie Quinn al comando della “Forrester Creations”. Un nuovo clima d’amore arricchirà la villa di Eric perlopiù addobbata da un grande ritratto di Quinn che, spodestando il dipinto di Stefanie, produrrà una forte ira nei cuori dei Forrester.

Continua a leggere su Fidelity News