Beautiful: anticipazioni puntate fino al 4 marzo

Secondo le anticipazioni americane, sappiamo che Eric chiederà a Quinn di andare a vivere nella sua casa, nonostante Steffy abbia ricattato i due. Finirà così, quindi, il suo matrimonio con Wyatt? Andiamo a scoprirlo insieme.

Beautiful: anticipazioni puntate fino al 4 marzo

Le anticipazioni di Beautiful dal 27 febbraio al 4 marzo ci rivelano che la relazione tra Eric Forrester e Quinn non avrà fine nonostante i ricatti di Steffy Forrester nei confronti dei entrambi e nonostante Wyatt  figlio di Quinn e Bill Spenser – le abbia ordinato di fare un passo indietro e di andare lontano da tutti loro poichè, secondo lui ed anche secondo Thomas e Liam (ancora innamorato di Steffy), la relazione tra i due potrebbe indurre Steffy a chiudere il suo matrimonio con Wyatt. 

Anche gli altri membri della famiglia continueranno a non accettare questa relazione e cercheranno di fare di tutto affinchè Quinn non ritorni alla Forrester come disegnatrice, andando contro il volere di Eric.

Eric infatti, stufo di tutti questi attacchi da parte dei familiari, caccerà di casa Ridge e chiederà a Quinn si di ritornare a lavorare alla Forrester Creation sia di andare a vivere con lui, nalle sua casa. Ma prorpio mentre Quinn sarà pronta a trasferirsi, arriverà nella villa Steffy che, su tutte le furie, ricatterà la suocera di mettere fine al suo matrimonio con Wyatt se lei non sparirà subito dalla sua vita e da quella del nonno.

Vedremo che Quinn, forte dall’appoggio di Eric, non si farà intimorire dalla nuora tanto che la ragazza andrà da Wyatt e gli comunicherà che si trasferirà altrove. Il ragazzo disperato, supplicherà Steffy di dagli tempo e le chiederà un’ultima possibilità per convincere la madre a sparire dalle loro vite.

Intanto tra Thomas e Sasha sta nascendo qualcosa: la scorsa settimana infatti abbiamo visto che Sasha, dopo una discussione avuta con il padre Julius, ha baciato Thomas per ringraziarlo di averla difesa… ma quello tra loro non è stato l’unico bacio che vedremo!

In queste scorse puntate, inoltre, abbiamo visto che l’inaspettata partenza di Caroline è stata un duro colpo per Ridge che si sente sempre più solo e cerca in tutti i modi di concentrarsi sul lavoro: nelle prossime puntate, infatti, vedremo l’uomo continuare a portare avanti il suo obiettivo di riprendersi il ruolo di amministratore delegato, chiedendo a Katie di aiutarlo ad avere le azioni Bill.

Continua a leggere su Fidelity News