"Beautiful": anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Ridge Forrester non vuole mollare la presa e Bill non avrà vita facile grazie al figlio di Brooke Logan. Intanto Quinn, furiosa di gelosia, minaccerà Katie Logan.

"Beautiful": anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Le puntate della soap opera americana Beautiful, che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 giugno su Canale 5, sono come sempre ricche di colpi di scena, sopratutto per quanto riguarda il rapporto tra Eric Forrester e la sua nuova consorte, la tanto disprezzata da tutti Quinn Fuller.

Katie Logan, dopo aver ringraziato Eric Forrester di aver raccomandato suo figlio in un’ottima scuola di Los Angeles, convinta da Rick Forrester, va a vedere una casa proprio accanto alla villa del padre, ma sarà restia nel comprarla perchè la coniuge di Eric, Quinn Fuller – nonostante sia stata rassicurata da Eric, del solo legame di amicizia che regna tra lui e l’ex moglie di Bill Spencer – l’ha minacciata “a morte” dicendole di stare lontana da suo marito.

Intanto Quinn, giunta in azienda, si gode il successo che la sfilata della Forrester Creations ha ottenuto grazie al suo intuito e al suo lavoro, e sopratutto grazie alla sua linea di gioielli.

Il Triangolo Amoroso tra Bill, Brooke e Ridge

Bill raggiunge Brooke Logan nella sua casa e le rinnova la sua proposta di matrimonio: la donna, apparentemente convinta dei suoi sentimenti, lo convince a trasorrere una giornata con R.J., figlio di Brooke e Ridge Forrester, che non ha alcuna intenzione di accettare Spencer come suo patrigno. Così, mentre “Dollar Bill” cercherà, anche se invano, di conoscere meglio il ragazzo e dimostrargli le sue buone intenioni, Ridge chiederà a Brooke – davanti alla tomba di sua madre Stephanie – di sposarlo, aggiungendo nuovamente dei dubbi nel cuore della bella Logan.

La cena del Ringraziamento: un tentativo di riappacificazione

Pam, come ogni anno, con l’aiuto di Steffy Forrester e anche di Quinn, si riuniscono per organizzare la festa del Ringraziamento: Eric non può che essere felice di vedere finalmente la moglie collaborare con la nipote e la cognata. Ovviamente la Fuller vorrà al suo fianco anche suo figlio Wyatt e chiederà proprio a Steffy di convincerlo a presenziare alla cena.

Zende, che non riesce più a convincere Nicole Avant di amarla ancora, cerca almeno di convincerla a essere presente alla cena del ringraziamento che si terrà a casa del nonno, nella speranza che la giovane ragazza possa mettere da parte l’astio che prova per lui e per la sorellastra Sasha.

Continua a leggere su Fidelity News