Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntate dal 5 al 10 marzo 2018

Un'altra settimana ricca di colpi di scena ci aspetta: Eric ha scoperto tutta la verità circa la relazione tra Ridge e Quinn mentre R.J. avrà un brutto incidente automobilistico.

Televisione
Pubblicato il 3 marzo 2018, alle ore 09:23

Mi piace
11
0
Beautiful: anticipazioni puntate dal 5 al 10 marzo 2018

La soap opera americana più seguita negli ultimi 30 anni, Beautiful – in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13:40 – continua a sorprendere i suoi telespettatori grazie ai suoi innesti amorosi e a svariati e continui colpi di scena. Ricordiamo infatti che negli  ultimi mesi abbiamo visto Eric Forreste sposare, contro la volontà di tutti i suoi cari, Quinn Fuller che però, non sta rispettandoi suoi dovericoniugali. 

La scorsa settimana abbiamo visto Sheila raggirare Charlie con l’unico scopo di scoprire se tra Ridge Forrester e Quinn Fuller ci fosse una relazione segreta e, con molta astuzia, riesce a giungere alla verità. Una volta scovato l’intrigo amoroso, ovviamente non ci pensa due volte e corre immediatamente da Eric Forrester per rivelargli tutta la verità, ma Eric non le crede.

Intanto Quinn, precedentemente spaventata da Sheila, cerca di convincere Ridge a raccontare tutta la verità ma quando arriva a casa – seguita dal figlio di Eric – trova Sheila e suo marito che discutono animatamente proprio in merito alla questione.

Quinn, a quel punto, dice la verità e spiega a Eric che i baci che ci sono stati tra lei e Ridge erano senza significato: vani saranno i suoi tentativi di farsi perdonare anzi, preso dall’ira ma sopratutto dalla delusione, Eric la manda via di casa.

Successivamente Quinn e Ridge torneranno alla villa per cercare di far ragionare il patriarca ma scopriranno che anche lui è andato via di casa senza dir nulla. 

Un brutto incidente

Coco e R.J. decidono di fare una lunga passeggiata in macchina ma i due giovani ragazzi, presi dall’euforia ma sopratutto dall’imprudenza, avranno un brutto incidente proprio mentre la madre del giovane ragazzo, Brooke Logan, sta trascorrendo un sereno pomeriggio in compagnia di Bill Spencer

I genitori dei ragazzi vengono finalmente avvisati dell’accaduto: Brooke si precipita in ospedale insieme a Bill e trovano R.J. privo di conoscenza a causa di una commozione cerebrale. Coco invece è meno grave e piange disperata ritenendosi la responsabile visto che era lei alla guida dell’auto.

Fortunatamente il dottore rassicura i geniitori del ragazzo sulle sue condizioni di salute, ma nonostante ciò Coco non si da pace facendo insospettire Brooke.

Finalmente R.J. riprenderà concoscenza ma ne lui e nemmeno la sua fidanzata diranno la verità e ometteranno il fatto che Coco, al momento dell’incidente, stava inviando un messaggio con il cellulare. Brooke capisce che qualcosa non quadra e comincia a interrogare pesantemente i due innamorati fino a farsi dire la verità.

Sally, Thomas, Caroline

Sally e Thomas festeggiano la riuscita del loro piano, attuato per risollevare la casa di moda della giovane Spectra: i due infatti sono riusciti a strappare a Steffy Forrester l’esclusiva delle sfilata di Montecarlo. Ma è proprio durante questi festeggiamenti che arriverà una  telefonata da parte di Caroline Spencer che chiede di parlare con Thomas del figlio…cosa sarà mai successo al piccolo Duglas?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Di tutta questa storia sono due le cose che mi preme scoprire quanto prima: cosa vorrà Caroline? e dove sarà mai andato Eric Forrester? Certo che Beautiful non smette mai di stupire i suoi telespettatori e la cosa più bella è che riesce a farlo da ormai trent'anni. Credo siano davvero poche le soap capaci di mantenere così tanti anni attivo il suo pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!