"Beautiful": anticipazioni puntate dal 29 maggio al 3 giugno 2017

Le puntate che andranno in onda nella settimana tra il 29 maggio e il 3 giugno saranno concentrate sopratutto sulla sfilata di moda della Forrester Creations. Anche in questa occasione non ci faremo mancare dei grossi colpi di scena.

"Beautiful": anticipazioni puntate dal 29 maggio al 3 giugno 2017

La soap opera americana “Beautiful“, che ci fa compagnia su Canale 5 dal lunedì al sabato a partire dall 13:40, ci sorprenderà nelle prossime puntate con un grande colpo di scena riguardante proprio la sfilata che, nelle scorse puntate, abbiamo visto preparare da Quinn Fuller, nonostante i disappunti di Ridge Forrester e del resto della sua famiglia.

Nelle puntate che andranno in onda la settimana tra il 29 maggio e il 3 giugno 2017 infatti, assisteremo proprio alla sfilata della Forrester Creations: mentre Eric Forester la guarda da casa in compagnia di Katie Logan, Quinn si occupa di tutto quanto ottenendo inizialmente un “tiepido” successo. A quel punto Ridge, non soddisfatto del risultato che si sta ottenendo, decide di non far indossare alla figlia Steffy l’abito di punta con il quale bisognerebbe chiudere la serata e Quinn, in totale panico e non sapendo come fare per risolvere la quetione e risollevare la situazione, indossa lei stessa il vestito disegnato da Ridge ed esce in passerella: la sua idea risquote un grandissimo e inaspettato successo.

Nel frattempo, dietro le quinte, Maya incontra Sasha e la rimprovera di essere andata alle Hawaii con Zende e facendosi trovare a letto insieme da Nicole; mentre Wyatt confessa a Ivy che da quel momento in poi si schererà sempre e solo dalla parte della madre.

Dopo il grande successo ottenuto con la sfilata di moda, Quinn torna felice e soddisfatta a casa, consapevole di essere solo merito suo se tutto è andato per il verso giusto, mettendo finalmente a tacere Ridge. Ma una volta giunta nella villa si accorge di alcune macchie di rossetto su un bicchiere e chiede spiegazioni al marito. Eric le spiega di essere stato in compagnia di Katie, passata a trovarlo solo per ringraziarlo di aver raccomandato il piccolo Will in un’ottima scuola, ma la Fuller non è per nulla contenta di quella visita e, furiosa, telefona all’ex signora Spencer minacciandola di lasciare in pace suo marito.

Katie che intanto sta cercando casa, finalmente ne trova una proprio nei pressi di quella di Eric, ma ha timore di comprarla per paura della reazione di Quinn.

Intanto Bill Spencer decide finalmente di andare da Brooke e una volta insieme la donna gli rivelerà tutto il suo amore e l’intenzione di sposarlo nonostante il suo precedente abbandono sull’altare.

Continua a leggere su Fidelity News