Beautiful: anticipazioni puntate dal 27 marzo al 1 aprile.

La soap opera in onda in Italia dal 1990, continuerà a sorprenderci anche nelle puntate della prossima settimana. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful: anticipazioni puntate dal 27 marzo al 1 aprile.

Beautiful, la soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, in onda per la prima volta il 23 marzo 1987 – dal 4 giugno 1990 in Italia – sta per compiere il suo trentesimo compleanno.

Trasmessa in circa 100 paesi e seguita da 300 milioni di spettatori è, ad oggi, la soap opera più seguita al mondo, grazie soprattutto agli intrighi che si aggirano intorno alla famiglia protagonista della soap, i Forrester.

Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 27 marzo a sabato 1 aprile.

Quinn cercherà di convincere Ivy, nipote del capofamiglia Forrester, a farsi dinuovo avanti con Liam, confessandole i suoi sentimenti. Ovviamente il suo scopo non è quello di riconciliare i due giovani, ma di allontanare Liam da Steffy per far si che quest’ultima non lasci definitivamente suo figlio Wyatt.

Nel frattempo, mentre Steffy chiede alla suocera di lasciare il nonno indecisa se continuare la sua storia con Wyatt o ricominciare con Liam, Eric chiede a Quinn di sposarlo, andando contro tutta la sua famiglia e sopratutto contro la nipote Steffy che giura che farà di tutto affinchè queste nozze non abbiano luogo.

Ridge, anche lui contrario a questo matrimonio, ha intanto convinto Brooke che è necessario intervenire in difesa di Eric e dell’azienda stessa, ma non accetta che la donna sposi Bill, nonostante questo gli farebbe ottenere il 12% delle azioni della Forreste necessarie a cacciare Eric e Quinn dall’azienda. Vedremo così Ridge cercare di convincere in tutti i modi Brooke a non sposare Spenser mentre, a sorpresa, ricomparirà il loro figlio Ridge Junior.

Rick intanto realizzerà il sogno della sua amata Maya, cioè quello di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger.

Continua a leggere su Fidelity News