Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Ancora numerosi colpi di scena per le puntate di Beautiful, che andranno in onda da martedì 18 a sabato 22 aprile 2017. Quinn non risulterà sposata e Carolin farà ritorno a New York, scopriamo perchè.

Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 22 aprile 2017

La nota e trentennale soap Beautiful – in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 – questa settimana ci ha regalato grossi colpi di scena con il matrimonio tra Eric e Quinn, lasciandoci in sospeso proprio sul più “bello”: il patriarca Forrester ha avuto un’emorragia cerebrale.

Andiamo quindi a scoprire insieme cosa accadrà nelle puntate in onda la prossima settimana, che per le festività pasquali, riprenderanno martedì 18 aprile.

Mentre Eric Forrester è in ospedale, privo di conoscienza, tutta la sua famiglia si interroga su quale possa essere il motivo scatenante di tale malore: Pam si sente artefice per non esserle stasta vicina durante il matrimonio, mentre Steffy incolpa Quinn che invece cerca di assicurare a tutti di essere profondamente innamorata di lui e di essere davvero cambiata.

Nel frattempo, in ospedale, Eric sembra riprendere momentanemaente i sensi, ma dopo aver chiesto di Quinn, ricade nuovamente in coma.

Successivamente Steffy, frugando tra le carte del nonno, trova i documenti del matrimonio di Eric e Quinn ancora da firmare e avverte subito il padre. A quel punto Ridge non perde l’occasione di agire e chiama dei traslocatori che iniziano a portare via, da casa Forrester, tutti gli avere di Quinn: all’arrivo della donna, le dice chiaramente di andare via da casa perchè, per la legge, loro non sono sposati e la costringe anche a non andare più in ospedale a “disturbare” Eric.

Padre e figlia, contenti di essere riusciti a cacciare finalmente la donna, scopriranno però un’ulteriore amara verità: prima di sentirsi male, Eric ha fatto una procura a nome di Quinn per quanto riguarda tutto il patrimonio della Forrester. Ridge però, riesce a convincere Caster, a tenere nascosto tale documento.

Steffy e Quinn hanno una forte discussione durante la quale la donna, oltre ad essere stata cacciata dalla Forrester e a pretendere di stare accanto al marito, verrà anche licenziata. Wyatt invece, chiederà a Steffy di tornare a casa con lui – ora che la madre è stata allontanata dalla Forrester – e la ragazza accetta.

Nel frattempo Caroline, farà ritorno a New York con il figlio Douglas, e la prima persona che andrà a trovare sarà prorpio Thomas.

Sasha inizierà così a preoccuparsi di tale ritorno e non si sbaglia: Caroline chiederà a Thomas di formare insieme una famiglia, avendo già un figlio in comune.

Continua a leggere su Fidelity News