Beautiful: anticipazioni puntate dal 15 al 20 maggio 2017

Ancora grossi colpi di scena per la soap opera di Canale 5. Nicole finalmente farà la sua scelta mentre Spencer farà saltare le nozze tra lui e Brooke Logan.

Beautiful: anticipazioni puntate dal 15 al 20 maggio 2017

La soap opera Beautiful – in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 – che racconta gli amori e gli intrighi della famiglia Forrester, ci riserva tante sorprese per le puntate che andranno in onda dal 15 al 20 maggio 2017, concentrate soprattutto sullo storico personaggio di Brooke Logan – contesa tra Bill Spencer e Ridge Forrester – e su quello di Nicole Avant.

Il Matrimonio Tra Bill Spencere e Brooke Logan

Quello che abbiamo visto durante le puntate appena trascorse riguarda, infatti, proprio Brooke che è in procinto di sposare Bill Spencer per ottenere le quote della Forester Creations: l’uomo infatti ha deciso di donare le azioni alla donna, come regalo di nozze e lei, a sua volta, le cederà a Ridge affinchè cacci finalmnete Quinn Fuller dall’azienda di famiglia. Ma qualcosa però andrà storto…

Poche ore prima di sposarsi infatti, Brooke sembrerà pensierosa e rivelerà alla sorella Donna di nutrire seri dubbi riguardo questo matrimonio, racontandole anche del bacio che c’è stato tra lei e Ridge. Ma Donna, anche lei preoccupata per il futuro dell’azienda, la convince che sposare Bill sia la scelta migliore da fare.

Nel frattempo, convinto da R.J. e da Rick, Ridge correrà da Brooke per impedirle di sposare Bill: la donna gli chiederà spiegazioni riguardo questo suo ripensamento e l’uomo le rivelerà quanto lei sia importante per lui, più delle stesse quote dell’azienda.

Sfortunatamente per loro però, Spencer ascolterà la conversazione e deciderà di lasciare la donna sola sull’altare. Anche Wyatt verrà a sapere dell’accaduto e racconterà tutto a sua madre Quinn e a Eric, sconvolti nell’udire tutto ciò.

Nicole e la sua scelta

Durante le scorse puntate abbiamo assistito alla richiesta di aiuto da parte di Maya e Rick, che hanno chiesto a Nicole di fargli, per la seconda volta, da madre surrogata.

Inizialmente la ragazza sarà combattuta e non sa che decisione prendere, consapevole che qualunque scelta prenderà farà soffrire qualcuno a cui vuole molto bene: se deciderà di non aiutarli a rimanere delusi saranno la sorella e il cognato, mentre se accettrà farà soffrire il suo ragazzo Zende.

Nelle prossime puntate però, la Avant sceglierà di aiutare ancora la sorella e Rick ma, quando comunicherà la notizia a Zende, il ragazzo reagirà molto male e deciderà di lasciarla definitivamente.

Ci sarà quindi un secondo riavvicinamento tra lui e la sorellastra delle AvantSasha che però, questa volta, non accetterà di essere il solito ripiego di Zende e mettrà il giovane di fronte a una dura scelta.

Continua a leggere su Fidelity News