Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 5 luglio 2017

La soap opera statunitense ci aspetta ogni giorno con nuovi ed entusiasmanti episodi. Scopriamo insieme quale sarà la decisione di Steffy in merito alla proposta ricevuta.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 5 luglio 2017

La soap opera statunitense “Beautiful“, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle 13:40, in questi giorni ci sta regalando, oltre alle consuete puntate, 5 minuti di “pillole”: si tratta di un’idea avuta in onore del trentesimo anniversario compiuto dalla soap.

Quindi, dopo aver visto anche mercoledì 5 luglio 2017 alcune delle scene più belle e toccanti della storia di “Beautiful”, vedremo Liam Spencer (ruolo interpretato da Scott Clifton) mette nuovamente in guardia la sua fidanzata Steffy Forrester dalla perfida Quinn Fuller, sposa del patriarca Eric Forrester e madre di Wyatt.

Successivamente il giovane ragazzo, in attesa di sapere quale sarà la decisione finale di Steffy, raggiungerà padre Bill alla Spencer Pubblication per sfogarsi su quello che crede essere il vero motivo della proposta fatta da Eric alla nipote. Liam infatti, ma come lui anche Katie Logan e Ridge Forrester, crede che il nonno abbia chiesto a Steffy di diventare amministratore delegato della Forrester Creations solo per far stare lei e il suo ex marito Wyatt più vicini e quindi accontentare il desiderio di Quinn di rivederli insieme.

Bill già al corrente di tutto perché avvisato da Wyatt, cerca inutilmente di tranquillizzare il figlio, probabilmente anche lui sospettoso delle vere intenzioni del patriarca Forrester.

Intanto, mentre Steffy è molto combattuta sulla decisione da prendere, Eric fa una riunione in azienda e dopo aver nominato Wyatt capo delle P.R. chiede nuovamente a Steffy di accettare la carica di amministratore delegato e dirigere così l’azienda di famiglia.

Steffy sarà molto combattuta ma alla fine, a gran sorpresa per tutti, per non deludere il nonno ed anche perché quel posto lei lo ha sempre sognato, accetterà la carica.

Dopo tale bella notizia per Eric e Quinn, il patriarca Forrester eleggerà anche Quinn Fuller, sua sposa, nuovo Presidente, esonerando nuovamente i figli Ridge e Rick dagli incarichi principali.

Continua a leggere su Fidelity News