Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 10 Maggio 2017

Comincia il conto alla rovescia per Brook e Bill Spencer e per l'occasione arriverà anche la sorella Donna. Intanto Eric sarà sempre più sicuro delle decisioni prese prima dell'emorragia che lo ha colpito.

Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 10 Maggio 2017

La soap opera americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, non smette di entusiasmare i suoi telespettatori.

Nella puntata di mercoledì 10 maggio infatti, assisteremo ad una notevole guarigione di Eric Forrester che, stanco dei continui sotterfugi del figlio Ridge – che vuole a tutti i costi ottenere la procura dell’azienda continuando ad insistere anche davanti alla malattia del padre – chiede alla moglie Quinn di gestire tutto ciò che riguarda la Forrester Creations, facendosi aiutare dal figlio Wyatt.

Intanto il giovane, sempre più lonatno dalla sua amata Steffy e quindi convinto di averla persa del tutto, accetterà di aiutare la madre diventandoil suo braccio destro. Nel frattempo, sembra essere iniziato il conto alla rovescia per quanto riguarda le nozze tra Brooke Logan e Bill Spencer.

Per l’occasione arriverà, a Los Angeles, anche Donna – sorella di Brooke e Katie Logan – messa al corrente del piano di Ridge che, nonostante ha capito di nutrire ancora sentimenti per Brooke, la esorta comunque a sposare Bill per ottenere le azione della Forrester e quindi cacciare finalmente Quinn e anche il padre Eric fuori dall’azienda.

Donna inizialmente non approverà le nozze – nonostante queste faranno ottenere alla sorella, come regalo di nozze, le quote che serviranno a Ridge – ma successivamente sarà convinta ad accettarle dal futuro sposo stesso. 

Ovviamente a Donna rimane il dubbio: perchè Bill vuole liberarsi di quelle quote, quando poi in passato ha fatto l’impossibile per ottenerle?

Ma Bill il “magnate” non demorde e spiega alla sorella Logan che questo suo gesto starà solo a dimostrare quanto Brooke sia davvero importante per lui, più delle stesse quote della Forester che non ha mai ceduto a nessuno e per nessun motivo al mondo.

Continua a leggere su Fidelity News