Beautiful: anticipazioni puntata del 23 settembre 2015. Brooke appoggia Rick

A Beautiful ancora lotta all'ultimo sangue tra Rick e Ridge per la presidenza della Forrester. Brooke cercherà di mettere in guardia il figlio e gli farà capire quanto Ridge sia ostinato

Beautiful: anticipazioni puntata del 23 settembre 2015. Brooke appoggia Rick

Secondo le anticipazioni Beautiful nelle prossime puntate continuerà ad occuparsi di Rick e di Ridge, che stanno lottando per la presidenza della Forrester Creations.

Ad unirsi alla lotta anche gli Spencer, che hanno scatenato il clamore mediatico intorno a Maya e Rick proprio per poter arrivare alla guida dell’azienda. Ma ci riusciranno?

Nelle puntate precedenti abbiamo visto anche Eric intervenire in questa situazione e dare il suo appoggio ancora una volta a Rick, non apprezzando invece il modo in cui Ridge sta gestendo questa situazione. Cosa farà adesso Rick? Che intenzioni ha? E Brooke lo aiuterà in qualche modo? Lo vedremo presto.

Rick, intanto, è alle prese anche con Maya, che vuole a tutti i costi riconquistare e con la quale spera di vivere finalmente una storia serena adesso che sa il suo segreto scottante. I due riusciranno ad essere felici? Scopriamolo in questa nuova puntata di Beautiful.

Puntata del 23 settembre 2015 di Beautiful

In questa nuova puntata di Beautiful vedremo Bill fremere per la presidenza della Forrester. Anche Ridge non vede l’ora di poter prendere il controllo dell’azienda e diventarne finalmente l’amministratore delegato. Ci riusciranno? Chi sarà il nuovo presidente?

Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Beautiful vedremo Brooke cercare di aprire gli occhi a Rick e fargli capire quanto Ridge sia ostinato. È sempre stato lo stilista di punta della Forrester e adesso di certo mira a diventarne il CEO. Cosa risponderà Rick?

Il giovane Forrester è molto ostinato e vuole lottare con le unghia e con i denti per mantenere il suo posto, ma allo stesso modo confesserà alla madre di voler a tutti i costi riconquistare anche la donna che ama per poter dirigere l’azienda insieme a lei. Ce la farà? Lo vedremo presto.

Secondo le prossime anticipazioni Beautiful sarà sempre più incentrata su questa lotta al potere e presto potremmo vedere dei colpi di scena molto importanti che riguardano Ridge. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News