Iscriviti

Beautiful, anticipazioni puntata del 14 marzo 2018. Eric scompare

Durante la puntata della soap opera Beautiful di mercoledì 14 marzo 2018, vedremo che tutta la famiglia Forrester è in pensiero per la scomparsa di Eric. Quando Sheila si presenta a villa Forrester, i sospetti cadono su di lei.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 11:12

Mi piace
8
0
Beautiful, anticipazioni puntata del 14 marzo 2018. Eric scompare

La soap opera Beautiful sarà trasmessa su Canale 5, alle ore 13,30 circa, mercoledì 14 marzo 2018, vediamo dettagliatamente cosa accadrà: Quinn e Ridge hanno confessato di essersi baciati più volte, e di conseguenza Eric caccia via da casa la moglie. La donna, nonostante tutto, non vuole rinunciare a lui e desidera far comprendere al coniuge che il loro amore non è stato violato e che, lei non ha avuto una storia d’amore con il figliastro, tra loro due c’è stato soltanto qualche bacio, in un periodo di debolezza.

Eppure quando si reca alla villa, lui non c’è più. Tutti loro iniziano a cercarlo, però il capofamiglia sembra essere svanito nel nulla. Provano anche a chiamarlo al telefono ma non risponde a nessuno. Quinn si sente completamente spaventata. La donna di fatto dubita che possa essere capitato qualcosa di negativo al marito.

Anche gli altri membri della famiglia incominciano a essere preoccupati per il capofamiglia, che non risponde neppure al telefono cellulare. Ugualmente, Steffy incomincia a stare in apprensione molto per l’allontanamento del nonno. Eric tuttavia sta bene e di sua intenzione vuole nascondersi in un posto segreto. I suoi parenti però non lo sanno.

Nel momento in cui alla villa si presenta Sheila Carter, la colpevolezza cade immancabilmente su di lei. La donna come se non bastasse si trova in quella villa per prendere i farmaci che assume quotidianamente Eric Forrester. Quinn comprende che lei è informata su dove si trova suo marito, ma Sheila non cede e non rivela, dove si sia nascosto Eric. Dopo un po’ di tempo Sheila Carter va via dalla villa. Perché Eric non vuole farsi trovare dalla sua famiglia?

Intanto R. J e Coco hanno molta paura da ciò che potrebbe capitare fra breve, poiché la polizia, è al corrente del fatto che guidavano l’auto utilizzando il telefono cellulare. Di conseguenza in ospedale ulteriormente Coco e R.J. hanno timore di ripercussioni severe in seguito all’incidente e nel modo in cui si sono realizzati gli avvenimenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - In questa puntata del 14 marzo 2018, vedremo la famiglia Forrester che sono molto preoccupati per la scomparsa di Eric, il capofamiglia. Eric tuttavia sta bene, si è voluto nascondere e allontanarsi di sua volontà. Chissà dove si nasconde Eric? L’ha fatto per punire Quinn, sua moglie, dopo aver scoperto il suo tradimento?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!