Beautiful: anticipazioni del 5 maggio 2017

Nella giornata del 5 maggio 2017 ci sarà una nuova puntata della soap opera americana Beautiful. Eric discuterà molto duramente con Ridge; mentre Rick e R.J. cercano di far cambiare idea a Brooke sul matrimonio con BIll.

Beautiful: anticipazioni del 5 maggio 2017

Nuova puntata per la famosas soap opera di Los Angeles, Beautiful, che verrà trasmessa nella giornata del 4 maggio 2017.
Le anticipazioni ci dicono che Eric discuterà con Ridge per come avrà trattato Quinn e sul fatto della procura, mentre Rick e R.J. cercano di boicottare il matrimonio di Brooke

Rick e suo figlio Ridge si confronteranno in un modo molto energetico, anche se per il patriarca ogni forte emozione potrebbe essergli fatale. Ridge però insiste dicendo che merita la procura più di Quinn, poiché considera la donna non idonea a gestire una situazioned del genere.

Eric però non accetta di come Ridge abbia trattato Quinn, ed è furibondo con il figlio. Eric infatti vuole più rispetto per Quinn, poiché non è una donna qualsiasi, ma è sua moglie. Mentre parlato, Eric avrà un malore, così la Fuller caccerà Ridge dalla stanza.

Mentre R.J, parlando con Brooke, esprime il desiderio di volere la famiglia compatta come prima e chiderà a sua madre di ritornare con Ridge. Il ragazzo ha già parlato con suo padre, che gli ha promesso che rifletterà su questa faccenda. 

Brooke cerca di convincere il figlio che al cuore non si comanda, e che lei vuole questo matrimonio con Bill. Improvvisamente arriva Rick, che inviterà sua madre a riflettere su Ridge.

Steffy e Liam sembrano che possano ritornare insieme. I due si lasciano andare, e tra breve si trasferiranno insieme. Oramai la storia d’amore tra la Steffy e Wyatt sembrava già scritta, anche per via delle numerose intromissioni di Quinn nel rapporto tra i due.

Continua a leggere su Fidelity News