Beautiful, anticipazioni del 29 giugno: Quinn uccide Katie?

Quinn Fuller non riesce a mantenere la propria gelosia su Katie, e ciò che fa è clamoroso: infatti, convinta che la Logan ci prova con suo marito Eric, la uccide, ma fortunatamente questo è solamente frutto di un suo sogno.

Beautiful, anticipazioni del 29 giugno: Quinn uccide Katie?

Le anticipazioni di Beautiful, che vanno in onda su Canale 5, e i telespettatori non sanno ancora se Steffy accetterà la proposta di Quinn: Brooke non dubita delle qualità della Forrester, tuttavia pensa che queste responsabilità siano enormi ed è difficile che le possa reggere. La novità più importante è però la mossa di Quinn, che vedendo Katie Logan in atteggiamenti romantici con Eric, la colpisce sulla testa lasciandola in un lago di sangue. 

Iniziando dalla notizia più clamorosa, Quinn vede Katie in atteggiamenti intimi con Eric Forrester, e la situazione che si sta creando tra i due non piace. La goccia che fa traboccare il vaso è quando la Logan bacia sulla guancia il patriarca, e la Fuller va su tutte le furie. Appena Eric esce dalla stanza, e la Katie rimane da sola nel salone, Quinn né approfitta per colpirla violentemente in testa con un candelabro, lasciandola a terra sanguinante. 

Brooke intanto saprà che Steffy può diventare amministratore delegato al posto del suo fidanzato Ridge Forrester, grazie alla decisione di Quinn Fuller. La Logan è convinta che Steffy abbia le qualità giuste per dirigere l’azienda, tuttavia non è convinta che possa reggere, almeno per il momento, le pressioni di un ruolo così tanto delicato, e forse si dovrebbe attendere qualche anno prima di fare questa scelta. 

Quinn nel frattempo si riprende, e si rende conto che la scena assai crudele che ha visto è solamente frutto di un sogno: la Fuller infatti ha solamente immaginato di uccidere Katie Logan, poiché quest’ultima la sta invitando nel suo appartamento.  

La Fuller, poiché né vuole saperne di più sul bacio che Katie ha dato ad Eric Forrester, accetta immediatamente l’invito ed il suo primo pensiero sarà quello di domandargli cosa prova la donna verso il patriarca, anche se in precedenza Quinn aveva detto alla Logan di stare alla larga da suo marito.

Continua a leggere su Fidelity News