Beautiful, anticipazioni del 19 giugno: Ridge e Brooke innamorati

Settimana che inizia sotto la stella dell'amore per la soap opera americana di Beautiful, che va in onda su Canale 5. Infatti si vedrà Ridge e Brooke che si lasceranno a momenti di forte passione, tuttavia Bill non accetta la decisione della donna.

Beautiful, anticipazioni del 19 giugno: Ridge e Brooke innamorati

La decisione di Brooke può sembrare incredibile, poiché fino a qualche giorno prima sembrava innamorata di Bill, tuttavia nel finale ha deciso di scegliere Ridge Forrester. Bill non prende bene questa notizia, e suo figlio Liam inviterà suo padre a lottare per la donna che ama. Intanto la Fuller sta cercando in tutti i modi di raggiungere i suoi scopi, e proporrà a Steffy il ruolo di amministratore delegato nella Forrester Creations

La coppia più discussa di questa soap opera ritorna insieme: stiamo parlando ovviamente di Ridge e Brooke, che sembrano finalmente ritrovati e che si sono lasciati anche ad una notte di passione. L’attrazione tra i due è sempre rimasto molto forte, e la coppia spesso ricordano insieme il loro passato con tanta gioia, e si promettono in più occasioni di non volersi perdere mai più, tuttavia si vedrà se sarà davvero così. 

Bill ovviamente è triste per questa situazione, e si era illuso su Brooke Logan. La cosa a farlo più dispiacere sono state le numerose dichiarazioni d’amore fatte da Brooke verso il magnate, che poi alla fine ha deciso di scegliere il suo vecchio amore, Ridge Forrester. Se Steffy non si meraviglia di questa decisione, Liam è convinto che l’abbia fatto solamente per un senso di dovere  e invita il padre a lottare per il suo amore. 

Nello stesso tempo, Quinn invita Steffy ad entrare nella Forrester Creations come amministratore delegato. La ragazza non crede a ciò che sente, ed accusa la sua ormai ex suocera che questa proposta nasconda secondi fini. La Forrester sospetta bene, poiché la Fuller cerca di far riavvicinare la ragazza a suo figlio Wyatt

Quinn infatti non ha mai negato un loro riavvicinamento, poiché crede che i due si amino ancora, tuttavia la ritiene anche una ragazza in gamba che può gestire con tranquillità l’enorme eredità di suo nonno Eric Forrester. Ora ci si dovrà attendere solamente la decisione della figlia di Ridge.

Continua a leggere su Fidelity News