Beautiful, anticipazioni del 15 giugno 2017: Brooke sceglie Ridge

Ci sarà un grandissimo colpo di scena in questa prossima puntata di Beautiful; infatti Brooke non sceglierà più il magnate Bill Spencer ma il suo vecchio amore Ridge Forrester.

Beautiful, anticipazioni del 15 giugno 2017: Brooke sceglie Ridge

Brooke Logan in questa puntata sceglierà il suo uomo, e le anticipazioni di Beautiful, in onda su Canale 5, rivelano che la Logan non sceglierà più il magnate Bill Spencer, bensì preferirà Ridge Forrester, il suo vecchio amore e padre di Ridge Junior. Quest’ultimo è felicissimo per questa notizia, poiché non voleva in nessun modo che la madre si sposasse con Bill, ora occorrerà vedere se la relazione tra i due durerà. 

Ridge, dopo aver raccontato tutto a suo figlio R.J., esce fuori per prendere un po’ d’aria: in questo momento vedrà Brooke Logan che ha appena finito di litigare con Bill Spencer. Il magnate le ha dato delle condizioni e dovrà scegliere nel minor tempo possibile se sposarsi con lui oppure prediligere Ridge Forrester. Non appena si incontrano però, Brooke gli mostrerà la sua mano senza anello, facendogli capire che ora è una donna libera. 

Ridge, recandosi alla Forrester Creations, rifletterà sulla situazione di Brooke, pensando che la scelta della Logan non sarà stata affatto facile, tuttavia spera che Brooke Logan dimenticherà il prima possibile il suo ormai ex fidanzato, il magnate Bill Spencer, ed essere felici come loro meritano.

Brooke, con il cuore in gola per la felicità, dirà la notizia a suo figlio Ridge Junior; quest’ultimo non può che essere felicissimo, poiché ha sempre dichiarato apertamente che Bill Spencer non meritava sua madre, ed è felice che i suoi genitori naturali diventino finalmente di nuovo una coppia ufficiale.

Intanto la ex coppia formata da Steffy e Liam si ritrovano, e parlano di Brooke, Bill e Ridge; Steffy è convinta che Ridge riuscirà a riconquistarsi la sua ex moglie, mentre Liam è sicuro che Brooke ami davvero Bill Spencer, dicendo che suo padre è un osso duro e non si farà impaurire dal ritorno di Ridge Forrester.

Continua a leggere su Fidelity News