Beautiful, anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: Bill chiede a Liam di perdonare Steffy

Beautiful: Bill è deciso a salvare il matrimonio tra Steffy e il figlio, mentre anche Wyatt e Katie scoprono la verità. Intanto Hope ritorna alla Spencer Creations.

Beautiful, anticipazioni dall’1 al 6 ottobre: Bill chiede a Liam di perdonare Steffy

Anticipazioni puntate Beautiful, settimana dall’1 al 6 ottobre 2018: Liam resta sconvolto dopo la confessione del tradimento da parte di Steffy, con suo padre Bill Spencer. Nel frattempo, Bill decide di donare a Steffy e Liam la villa sulla scogliera, in modo che i due abbiano un luogo nel quale costruire la loro famiglia.

La figlia di Ridge implora Liam di non andare via, ma lui se ne va dicendo che per loro non ci può essere futuro. All’oscuro di quanto sta succedendo al fratello, Wyatt racconta a Katie della gravidanza di Steffy. Katie si reca poi all’ufficio di Steffy per discutere di lavoro, ma la porta è aperta e lei non è presente. Qui la Logan trova il risultato del test poggiato sulla scrivania e lo legge. Nel frattempo, Liam raggiunge Bill e gli dice che sa quello che è successo tra lui e Steffy: padre e figlio vengono alle mani e finiscono per cadere per terra. Cosa succederà?

La notte di passione tra Steffy e Bill ha avuto un risvolto drammatico per tutti i protagonisti della vicenda. Liam continua a disperarsi e ad essere fuori di sé, e nemmeno l’attesa per la nascita del figlio riesce a donargli un po’ di serenità. Intanto Bill è distrutto dal senso di colpa, così come Steffy, alla quale non sembra bastare né il sostegno di Katie, né la conferma che il bambino è di Liam.

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Hope

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Steffy è disperata, perché crede di aver ormai perso Liam, ma Bill cerca di consolarla promettendo che molto presto le farà riavere il marito. Katie è in pensiero per Steffy, ma per ora non può raccontare a Wyatt quello che ha scoperto.

Brooke è contenta per il ritorno di Hope, la quale vorrebbe riprendere a lavorare come stilista. Hope fa sapere di voler ritornare a lavorare per la Forrester Creations, magari rilanciando la linea Hope for the future. Inoltre, rassicura tutti sul fatto di aver ormai superato il matrimonio fra Steffy e Liam.

In ufficio, Liam racconta tutta la verità a Wyatt, che ne rimane sconcertato ed offre il suo aiuto al fratello. I due sono poi raggiunti da Bill, che chiede a Liam di perdonare Steffy e di costruire una famiglia assieme al figlio che lei gli darà. Cosa deciderà di fare Liam? Perdonerà Steffy?

Continua a leggere su Fidelity News