Iscriviti

Beautiful, anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: Brooke e Ridge annunciano le loro nozze

Con l’intento di dare il buon esempio a Liam e Steffy, Ridge e Brooke decidono di affrettare il giorno del loro matrimonio. Intanto Bill si dichiara a Steffy. Come andrà a finire?

Televisione
Pubblicato il 27 ottobre 2018, alle ore 09:31

Mi piace
3
0
Beautiful, anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre: Brooke e Ridge annunciano le loro nozze

Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Le anticipazioni ci dicono che ovviamente le vicende saranno incentrato sulla rottura tra Steffy e Liam. Anche Ridge verrà a conoscenza del grave fatto che ha portato i due a lasciarsi, mentre Bill proporrà a Steffy di fare da padre al suo futuro figlio.

Tutto questo e altro ancora lo vedremo nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018, al consueto orario delle 13.40.

Anticipazioni Beautiful: Bill si dichiara a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge va da Liam con l’intento di convincere il genero a perdonare la figlia. Il Forrester è infatti convinto che Bill si sia approfittato di un momento di debolezza di Steffy ed esorta quindi Liam a non permettere che la mancanza di rispetto del padre prevalga sul suo amore per Steffy. Durante il confronto tra i due, Bill si reca da Steffy.

La giovane è distrutta per aver perso Liam e Bill le dice di essere innamorato di lei, aggiungendo  di essere pronto a fare da padre al figlio che sta aspettando. La figlia di Ridge però non intende assolutamente dire addio a Liam e alla famiglia che tanto ha desiderato di avere con lui.

Beautiful: Hope scopre il tradimento di Steffy

Hope, che nel frattempo ha incontrato Liam, non si spiega perché questo abbia deciso di lasciare Steffy. Il ragazzo è rimasto infatti sul vago quando le ha parlato della sua rottura con la moglie. Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che a quel punto Hope insiste con sua madre Brooke, affinché questa le riveli il vero motivo della loro separazione.

Quando la donna glielo racconta, Hope ne resta sconvolta. Sia la madre che la figlia sono entrambe rattristate e vorrebbero che Liam concedesse a Steffy una seconda possibilità, anche perché questa sta aspettando un figlio da lui.

Trame Beautiful: Ridge e Brooke si sposano

Intanto Brooke propone a Ridge di affrettare il loro matrimonio. In questo modo la Logan vuole dare una dimostrazione a Steffy e Liam di come si possono superare le difficoltà. E chi meglio di loro potrebbe farlo? La coppia annuncia così alle rispettive famiglie che molto presto convoleranno a nozze e passano alla scelta dei testimoni: Brooke inizialmente aveva scelto Steffy, ma dopo che questa ha rifiuto chiede di accompagnarla all’altare a sua sorella Katie, mentre Ridge si rivolge a suo fratello Thorne che seppur con un po’ di riluttanza accetta.

Tutta la famiglia si appresta dunque a brindare alla felicità dei due futuri sposi, che intanto sono felici per la dimostrazione d’affetto avuta. Riusciranno Liam e Steffy a trovare il coraggio di superare le loro incomprensioni dopo l’esempio dato da Brooke e Ridge? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Allo scopo di dimostrare a Liam e Steffy il modo giusto per affrontare i loro problemi, Brooke chiede a Ridge di affrettare il giorno delle nozze. Nel frattempo Bill propone a Steffy di fare da padre al figlio che sta aspettando. Il matrimonio tra Brooke e Ridge sarà anche un occasione per riunire tutta la famiglia: Brooke chiederà a sua sorella Katie di farle da testimone, mentre Ridge si rivolgerà a suo fratello Thorne.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!