Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 settembre: Liam scopre la verità

Beautiful: Ridge annuncia a tutti la sua intenzione di sposare Brooke, mentre arriva il risultato del test di paternità di Steffy. Intanto Thorne fa visita a Katie.

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 settembre: Liam scopre la verità

Le anticipazioni di Beautiful sono pronte a svelarci la trama delle nuove puntate della soap, che saranno trasmesse su Canale 5 a partire da lunedì 24, fino a sabato 29 settembre 2018. Ma ecco in dettaglio che cosa vedremo sui nostri teleschermi.

Eric ha voluto riunire la famiglia al gran completo per festeggiare il Natale insieme come ai bei tempi. Ridge annuncia che molto presto lui e Brooke si sposeranno, mentre Steffy e Liam continuano a mantenere il segreto sulla gravidanza. Intanto, in casa Forrester sembra regnare l’armonia.

Mentre aspetta con angoscia il risultato del test di paternità, Steffy approfitta del fatto che Liam è a lavoro per recarsi a casa di Bill. La giovane chiede immediatamente al suocero se quella notte è andata a letto con lei solo per vendicarsi del figlio, ma Bill risponde che non avrebbe mai fatto una cosa simile. Salutata Brooke, Thorne va a fare visita a Katie, e la trova quasi svestita mentre aspetta Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: la scoperta del tradimento di Steffy

Finalmente arriva il risultato del test: fortunatamente il bambino che Steffy aspetta è di Liam. Nel frattempo, Liam si confida con suo fratello Wyatt circa la gravidanza della moglie, dicendo di essere euforico, ma al tempo stesso spaventato perché Steffy ha già perduto un figlio in passato. Brooke e Ridge trascorrono il pomeriggio assieme, e lui continua a ripeterle di amarla e che vuole passare il resto della sua vita con lei.

Steffy sogna un futuro insieme a Liam e pare che tutto proceda per il meglio, quando però il destino beffardo si mette contro di lei: Liam trova il test nella borsa della ragazza e le chiede il motivo per cui l’ha eseguito. Inoltre  aggiunge che se ha dei dubbi sulla paternità, significa che è stata con qualcun’altro. Dopo tante insistenze, Steffy confessa a Liam di essere stata a letto con suo padre Bill. Cosa succederà adesso?

Continua a leggere su Fidelity News