Beautiful: anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2017

Dopo la pausa del Primo Maggio, la programmazione della soap opera americana riprenderà normalmente martedì 2 maggio. Di seguito le anticipazioni e le news sulle prime puntate di maggio.

Beautiful: anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2017

Dopo la pausa che la soap opera Beautiful “si prenderà”, per lasciar spazio alla festa dei lavoratori, la programmazione riprenderà come al solito, su Canale 5 alle 13:45.

Dalle anticipazioni americane che siamo riuscite a ricavare, scopriamo che Wyatt non accetterà di affiancare la moglie nella sua battaglia contro Quinn, e vorrà quindi rivelare alla madre di avere lei la procura della Forrester e che Ridge e Steffy stanno nascondendo questa verità per farla restare il più possibile lontana da Eric e dall’azienda.

Quinn intanto riuscirà a “intrufolarsi” in casa Forrester e vedere Eric che si sveglierà pochi istanti dopo il suo arrivo. Il patriarca chiederà così alla moglie di non andare via ma Ridge, giungerà nella stanza proprio in quel momento e cercherà di trascinare via, con la forza, Quinn. Sarà proprio in quel momento che arriverà il figlio Wyatt a rivelare la verità sulla procura: grazie a questa rivelazione la donna potrà restare a casa e accudire finalmente Eric nonostante Ridge continua a ribadire la mancata firma sui certificati di matrimonio.

Intanto Ivy, che si è fatta trovare con addosso l’abito da sposa di Steffy, continua a ribadire a Liam di voler avere una relazione con lui: il ragazzo sarà così nuovamente combattuto tra lei e Steffy, sopratutto dopo aver ricevuto la visita di quest’ultima che, delusa dal marito, ha cercato conforto in lui e gli ha rivelato la fine del suo matrimonio.

Zende invece, che non approva la proposta di Maya e Rick di far fare, per la seconda volta, da madre surrogata a Nicole, si sfosa con la ragazza rivelandole che non è per nulla d’accordo.

Continua a leggere su Fidelity News