Beautiful, anticipazioni americane: Steffy scopre chi è il padre del bambino che aspetta

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy ha tradito Liam con Bill, rimasta incinta ha un solo modo per capire chi sia il padre: effettuare il test di paternità.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy scopre chi è il padre del bambino che aspetta

Dalle anticipazioni americane scopriamo che Liam ricatta il padre con una registrazione di una loro conversazione portandogli via l’azienda ed il ruolo di amministratore delegato. Bill e Steffy sono sempre più vicini con l’obiettivo comune di far cambiare idea a Liam. I due senza rendersene conto iniziano una relazione segreta e cedono ad una notte di passione.

In questi giorni abbiamo scoperto che dopo una notte di amore, tra Steffy e Bill, la ragazza si rende conto di essere rimasta incinta. Dopo un primo momento di gioia capisce che il padre potrebbe essere sia l’ex marito che il suocero. La ragazza va nel panico e si confida con Bill sull’accaduto e trova in lui un appoggio. 

Bill Spencer è certo di essere lui il padre del bambino di Steffy, poichè i due da tempo provavano a diventare genitori senza mai riuscirci. La ragazza terrorizzata, decide di fare il test di paternità. Dal test di paternità emerge che Steffy aspetta un figlio da Liam, questo solleva molto la ragazza che decide di dimenticare l’accaduto. Ma Liam viene a sapere dell’esame fatto e quindi si rivolge alla moglie e le chiede per quale motivo ha fatto il test. A questo punto Steffy capisce che non ha scelta e deve confessare il tradimento.

Steffy messa sotto pressione capisce di non poter più fingere che non sia accaduto nulla. Confessa al marito di averlo tradito e di aver trascorso con quest’altra persona una sola notte di passione, si giustifica dicendo che è stato uno sbaglio che non ripeterà mai più. Liam è basito e convinto che il rivale sia il fratello Wyatt. La giovane Forrester continua la spiegazione dicendo che non ha avuto una relazione con il cognato ma con Bill Spencer (il suocero) il ragazzo è sconvolto.

I due coniugi discutono dell’accaduto, la ragazza si scusa più volte ed ammette di aver sbagliato e giura di non farlo mai più. Steffy informa il marito che il bambino che porta in grembo è il frutto del loro amore, il figlio che tanto desideravano ed aspettavano da tempo. Liam non ne vuole sapere decide di lasciare la loro casa, informa la moglie che non tornerà mai più e che per lui il loro matrimonio è finito per sempre. Promette a Steffy che per il loro bambino ci sarà sempre e che si prenderà cura di lui, ma non ci sarà mai più una relazione tra loro, sbatte la porta e se ne va.

Liam è furioso della notizia appena appresa e corre dal padre. Giunto alla Spencer corre nel ufficio di Bill e lo aggredisce, tra i due nasce una violenta discussione, ma Bill è cosciente di aver sbagliato e di aver rovinato per sempre il rapporto con il figlio. Il giovane Spencer informa il padre che non lo perdonerà mai e che si vendicherà.

Continua a leggere su Fidelity News