Iscriviti

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Sally contro Hope

Anticipazioni Beautiful: le puntate attualmente in onda in America ci rivelano che in futuro assisteremo ad forte avvicinamento tra Sally e Steffy, le quali avranno in Hope la loro principale antagonista.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:43

Mi piace
3
0
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Sally contro Hope

Se in passato Hope Logan, Sally Spectra e Steffy Forrester hanno avuto in Liam Spencer il loro principale motivo di scontro, sembra che in futuro le cose subiranno un cambiamento. Infatti, le anticipazioni di Beautiful provenienti dagli episodi americani della soap ci rivelano che le tre giovani avranno un altro terreno su cui confrontarsi: la loro carriera lavorativa

Di sicuro Liam resterà un punto fermo nella vita delle due sorellastre ed è probabilmente ancora presto per decretare la fine del triangolo che tanto ha appassionato i telespettatori italiani. Nelle prossime puntate assisteremo però ad un ridimensionamento degli scontri amorosi, con le tensioni che si sposteranno invece sulla vita lavorativa. Già abbiamo visto la Spectra cercare di farsi spazio nel difficile mondo della moda. Un’occasione le verrà fornita in tal senso da Steffy, che, di fonte ai disegni di Sally, deciderà di affidarle il ruolo di designer per la linea Intimates della Forrester Creations.

Per Sally questo sarà il primo vero incarico creativo da quando Hope l’ha assunta alla Hoper For The Future. Assunzione a cui Hope non ha potuto opporsi perché decisa direttamente da Eric, ma che ha cercato di limitare relegando la rossa a ruoli non creativi.

Beautiful: il cugino di Maya

La scelta di Steffy di affidare la creazione della linea di intimo a Sally non verrà dunque accettata da Hope. Tutto questo porterà a litigi sempre più frequenti tra le due, che avranno sull’utilità o no di Sally alla causa della Forrester il loro principale argomento di scontro.

Le anticipazioni di Beautiful ci segnalano inoltre che il riavvicinamento tra Sally e Steffy non sarà limitato solo al campo lavorativo. Entrambe inizieranno infatti a scambiarsi confidenze, come delle buone amiche, e una di queste avrà per protagonista Xander Avant, il cugino stagista di Maya, che verrà chiamato anche lui a far parte della squadra dell’Intimate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che prossimamente assisteremo ad un cambiamento sostanziale della storyline della soap. Infatti, vedremo nelle prossime puntate un ridimensionamento degli scontri amorosi ed un forte avvicinamento tra Steffy e Sally. Inoltre, le due ragazze si troveranno ad essere alleate contro Hope per il controllo della Forrester. Molto importante sarà l'arrivo di Xander, il cugino di Maya.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!