Iscriviti

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge vuole uccidere Bill colpevole di aver costretto Steffy ad un rapporto sessuale

Bill Spencer è in pericolo!! Ridge vuole ucciderlo!! Ridge, dopo aver scoperto che Steffy è andata a letto con Spencer, è certo che lo abbia fatto perché obbligata, esce di casa promettendo a Steffy che lo ucciderà.

Televisione
Pubblicato il 17 agosto 2018, alle ore 08:15

Mi piace
11
4
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge vuole uccidere Bill colpevole di aver costretto Steffy ad un rapporto sessuale

Dalle anticipazioni americane sappiamo che Steffy è incinta e che il bambino che aspetta è Liam. Il marito non riesce a perdonarle il fatto di averlo tradito con suo padre. Steffy cerca di convincere il marito a salvare il matrimonio ricordandogli che per il figlio che porta in grembo è importante avere una famiglia solida e unità. Liam spiega a Steffy che questo era il suo sogno ed anche il suo primo obiettivo nella vita. Aggiunge che questo sogno è svanito perché dopo che ha scoperto il tradimento con suo padre, non riesce più a vederla con gli stessi occhi e consegna quindi la fede nuziale e i documenti per l’annullamento del matrimonio a Steffy.

Steffy è disperata e scoppia in lacrime, decide che è arrivato il momento che il padre sappia quello che sta accadendo nella sua vita. Steffy non appena incontra Ridge, inizia a parlare col padre e gli racconta la bella notizia cioè che presto diventerà mamma; di questa notizia Ridge è felicissimo. Padre e figlia iniziano ad abbracciarsi e a commuoversi perché nessuno pensava che Steffy sarebbe potuta diventare madre in seguito all’aborto avuto dopo l’incidente in moto, i medici ritenevano molto scarse le possibilità che questo avvenisse.

Dopo il primo momento di euforia Steffy prosegue il racconto con suo padre, gli spiega di aver fatto dei grossi sbagli, di aver rovinato il rapporto con il marito e di averlo tradito. Ammette di aver avuto un momento di debolezza, di avere sbagliato ma di essersi subito pentita di quello che aveva fatto. Racconta che a causa del tradimento c’è stato un dubbio sulla paternità che poi è risultato falso, il padre è realmente Liam. All’inizio Ridge, si dimostra molto comprensivo, prova a rassicurarla cercando di fargli capire che tutto questo si risolverà e che agli sbagli si può rimediare.

Arriva la fatidica domanda, Ridge chiede alla figlia chi è l’uomo con cui ha tradito Liam, a questo punto Steffy inizia a singhiozzare e confessa al padre di essere stata a letto con Bill Spencer, dicendo però che è stata tutta colpa sua, a questo punto Ridge è incredulo e furioso. Ridge rimane sconvolto da quello che ha appena scoperto. Steffy si rende conto dello stato emotivo del padre e prova a difendere Bill.

Ridge non crede a una sola parola, non ascolta neanche quello che la figlia gli racconta, si convince sempre di più che Spencer abbia approfittato della debolezza della figlia e che l’abbia costretta a fare sesso. Steffy continua a parlare col padre cercando di assumersi tutte le responsabilità di quanto accaduto ma il padre non la ascolta. Scopriamo in questo momento Ridge Forrester avere tanta RABBIA dentro di sé perché non riesce ad accettare che il suo peggior nemico sia la causa della fine del matrimonio della figlia ed anche la causa per cui la figlia dovrà affrontare da ,sola la gravidanza e la maternità. Ridge è completamente accecato dalla rabbia, promette a Steffy che ucciderà Bill ed esce da casa per andare a cercarlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Penso che la rabbia ed il rancore che Ridge cova da tempo nei confronti di Bill siano un grosso problema, questo avvenimento credo sia la goccia che farà traboccare il vaso. Secondo me ci saranno gravi conseguenze, questa volta Bill non se la caverà molto facilmente. Secondo me Bill e Steffy sono una bellissima coppia, molto simili ed entrambi pronti a tutto per raggiungere il proprio obbiettivo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Aurelio Marella
Aurelio Marella

17 agosto 2018 - 14:23:39

Però

0
Rispondi