Iscriviti

"Beautiful", anticipazioni americane: Bill entra in coma, Katie in lacrime

Bill entrerà in coma e lascerà tutti con il fiato sospeso. La custodia del figlio porterà conseguenze inaspettate e Bill rischierà la vita a causa di un membro della famiglia.

Televisione
Pubblicato il 25 ottobre 2018, alle ore 11:39

Mi piace
5
0
"Beautiful", anticipazioni americane: Bill entra in coma, Katie in lacrime

Le anticipazioni americane di “Beautiful” non lasciano dubbi sul rischio che Bill correrà a causa di un membro della famiglia. Nelle puntate attuali, Bill e katie si sono lasciati ed è nata una battaglia legale per la custodia del figlioletto Will, da sempre conteso. Katie ha sposato Thorne e vuole ottenere la custodia del figlio a tutti costi. Ridge deciderà di intromettersi e di aiutare la coppia ad ottenere il loro obiettivo con uno stratagemma. 

Ridge è amico dell’avvocato che ha in causa la custodia legale e decide di chiedergli un favore: l’allontanamento di Will dal padre in quanto non lo ritiene adatto a questo ruolo. Tutto questo porterà alla vittoria della causa da parte di Katie, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e Bill scoprirà tutto e si recherà da Ridge per vendicarsi.

Tra i due nascerà uno scontro inevitabile e la situazione prenderà una piega inaspettata. La discussione sarà molto accesa e Ridge arriverà a spingere il rivale dal balcone. Durante la lite, Bill cadrà e verrà portato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni saranno critiche fin da subito ed entrerà in coma. 

In ospedale giungerà Katie, profondamente pentita della scelta che ha fatto. Katie chiederà scusa all’ex marito ma le sue parole saranno invane a causa delle condizioni in cui si trova. L’ex moglie si sente in colpa e non si sente pronta a dire addio a Bill. Brooke sarà molto delusa dall’atteggiamento di Ridge e non avrebbe mai sospettato della sua colpevolezza.

Anche Brooke giungerà in ospedale per stare accanto all’uomo ed avrà uno scontro con Ridge. Le condizoni di Bill peggioreranno ora dopo ora e tutti temeranno per la sua vita compreso Ridge, responsabile di quello che è appena accaduto. Per seguire le puntate italiane sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 13.40.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Ottenere la custodia di un figlio può portare alla nascita di contrasti all'interno di una famiglia. Katie e Bill sono consapevoli di essere dei bravi genitori, ma faranno l'errore di farsi trasportare dalla paura di perderlo. Entrambi vorrebbero la custodia e la decisione di Ridge porterà a delle conseguenze inaspettate. Will potrebbe perdere per sempre il padre e nessuno voleva si arrivasse a questo punto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!