Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Zende tradisce Nicole

Nuove sorprese a Beautiful, soap opera americana che viene trasmessa su canale 5. Zende tradisce la sua amata Nicole, rischiando di rovinare il loro amore?

Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Zende tradisce Nicole

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Zende, convinto di aver ormai perso Nicole, si butta tra le braccie di Sasha. Nicole era pronta a chiarire con Zende e va alle Hawaii per chiarire con il suo amato, ma ciò che vede la lascia senza parole. La sorella di Nicole, Maya, spera intanto che Zende non abbia avuto nessun rapporto con Sasha.

Zende convinto di non riuscire più a ricucire i rapporti con Nicole, va alle Hawaii con Sasha dove iniziano a baciarsi. Il ragazzo però non sa che la Avant pur di non perdere il suo ragazzo, ha deciso di non portare più avanti la gravidanza per conto di sua sorella Maya. Anche se il ragazzo bacia Sasha continua a pensare a Nicole, però si ritiene deluso che la sua amata non abbia cambiato idea sulla gravidanza.

Anche Nicole è molto dispiaciuta per aver deluso Zende e farà di tutto per non perdere l’uomo che ama. Quindi, avendo saputo grazie a Rick che il jet dove è a bordo il suo ragazzo sta per atterrare, la ragazza tenta di fargli una sorpresa facendosi trovare lì. Appena sale sul jet atterrato, per Nicole ci sarà una delusione: infatti vedrà Zende tra le braccia di Sasha, con i due che sembra evidente che hanno appena fatto l’amore.

Maya ringrazierà Rick, poiché non se la prenderà del rifiuto di Nicole sulla gravidanza surrogata. L’uomo dirà che avevano già promesso precedentemente che non avrebbero fatto pressione sulla faccenda. Intanto la coppia pensa a percorsi alternativi, come l’adozione.

Rick vedrà nel ritorno di Zende un fatto positivo, segno che con Sasha non è successo nulla. Anche Maya spera che le cose siano andate in questo modo e che tutto si risolve per il meglio? Cosa succederà nelle prossime puntate? Per loro in arrivo una cocente delusione.

Continua a leggere su Fidelity News