Beautiful, anticipazioni 20 giugno: Brooke potrebbe mentire su Ridge

Brooke potrebbe mentire sui propri sentimenti, e potrebbe davvero non amare Ridge. Intanto, Eric e sua moglie Quinn faranno la stessa proposta di lavoro a Wyatt e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 20 giugno: Brooke potrebbe mentire su Ridge

Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda il 20 giugno, ci dicono che nella Forrester non si parlerà altro che della scelta di Brooke di ritornare insieme alla sua vecchia fiamma Ridge. In molti però dubitano della propria sincerità, tuttavia solo il tempo ci dirà se tra i due ci sia davvero l’amore. Le preoccupazioni di Quinn ed Eric non si fermano solamente sulla situazione della Logan e del Forrester, e propongono a Wyatt e Steffy il posto di amministratore delegato della Forrester Creations

La voce della scelta di Brooke viene commentata anche da Zende con Liam. La cosa ha sorpreso davvero tutti, poiché la Logan sembrava davvero innamorato del magnate Bill Spencer. Entrambi però la pensano alla stessa maniera su questa situazione, e la scelta è stata fatta solamente per un “senso di dovere” per il senso di dovere di Brooke per Ridge Junior, con quest’ultimo che non vedeva di buon occhio Bill Spencer

Steffy intanto rimarrà spiazzata per aver ricevuto la proposta di lavoro da parte di Quinn, con quest’ultima che la vuole nella Forrester Creations come amministratore delegato. La ragazza però sospetta che dietro questa richiesta ci sia ben altro. La Fuller sarebbe infatti felicissima se la donna ritornasse con suo figlio Wyatt, tuttavia pensa anche che la ragazza abbia le capacità giuste per far bene in questo nuovo ruolo. 

Eric intanto parlerà con il figlio di sua moglie Quinn Fuller, Wyatt, e gli chiederà di riprovarci con la sua ex moglie Steffy. Inoltre il patriarca farà la stessa proposta che ha fatto Quinn a Steffy: entrare nella Forrester Creations come amministratore delegato, ed anche il ragazzo rimarrà spiazzato da tutto ciò. 

Il piano di Eric e Quinn ora sembra alla luce del sole: in caso che i due accettassero la richiesta, dovrebbero collaborare insieme e potrebbe rinascere di nuovo qualcosa tra i due. La Fuller ed il Forrester quindi stanno facendo di tutto per far riconciliare la coppia, e solo il tempo ci dirà se ci riusciranno.

Continua a leggere su Fidelity News