Beautiful, anticipazioni 1 giugno: Bill da un ultimatum a Brooke

Puntata ricca di sorprese per la soap opera di Beautiful, che va in onda su Canale 5. Bill vuole avere una risposta da parte di Brooke, mentre Eric potrebbe avere un'amante.

Beautiful, anticipazioni 1 giugno: Bill da un ultimatum a Brooke

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che Bill è ormai stufo di aspettare Brooke, e vuole sapere una volta per tutte se intende sposarlo o preferisce suo fratello Ridge. Brooke non gli darà subito una risposta, e prima di farlo chiede all’uomo di passare del tempo con suo figlio R.J. Intanto Katie vuole acquistare una casa vicina a quella di Eric Forrester, la donna però ha paura della reazione di Quinn.

Bill andrà a trovare Brooke e le chiederà se intende davvero sposarlo oppure vuole continuare con Ridge: lo Spencer non vuole più aspettare e desidera una rispsota nel minor tempo possibile. La Logan dice di amarlo, però vorrebbe passare una giornata con suo figlio R.J: i rapporti tra suo figlio e Bill non sono buoni e quando il giovane vedrà che Brooke e Bill si riavvicinano di nuovo, il giovane si comporta in un modo abbastanza aggressivo, facendo irritare lo Spencer.

Dopo che Katie Logan aveva parlato con Rick Forrester, prendendo anche le difese di Quinn Fuller, la donna riceve la chiamata proprio dalla moglie di Eric Forrester, che la minaccia di stare lontano dal suo uomo.

Così, appena va a vedere una casa accanto a quella di Eric, anche se gli piacerà molto, non è convinta di acquistarla poiché è stremamente spaventata da come possa reagire la gelosia di Quinn, e questo particolare gli dà molto a pensare.

Nella Forrester Creations, grazie all’ultima sfilata, Quinn si gode il suo meritato successo, ma non tutto va per il meglio; parlando con suo figlio Wyatt, la donna ha paura dell’amicizia di Katie Logan con Eric Forrester e teme che tra i due possa esserci del tenero: non ha gradito infatti che Katie è andato a visitare Eric in sua assenza.

Continua a leggere su Fidelity News