Barbara D’Urso soffia un’altra trasmissione ad Alessia Marcuzzi

Sarà una lunga estate all'insegna di Barbara D’Urso. Mediaset ha puntato gli occhi sulla laboriosa regina di Canale 5 per affidarle le sorti di una quarta trasmissione: Notti mondiali 2018.

Barbara D’Urso soffia un’altra trasmissione ad Alessia Marcuzzi

Sarebbe il quarto programma tv ad esser timonato dalla bionica Barbara D’Urso in una sola stagione televisiva. Un grande lavoro che, come ha precisato più volte lei stessa, le è stato commissionato da Mediaset dopo un lusinghiero ed insistente corteggiamento iniziato già in autunno.

Ma sembra proprio che i pezzi grossi di Canale 5 stiano continuando a far leva su Barbara D’Urso anche per ciò che concerne un’altra trasmissione dedicata ai Mondiali di Calcio 2018. Era stata la stessa conduttrice ad averlo dichiarato al Corriere della Sera nel mese di aprile: “L’azienda mi ha offerto di condurre una trasmissione sui Mondiali in diretta tutti i giorni”.

Alla luce di queste salienti informazioni, dopo il GF15 Barbara d’Urso potrebbe soffiare un altra trasmissione tv a quella che doveva essere la presentatrice di Notti Mondiali: Alessia Marcuzzi. La scattante ed energica Barbara D’Urso potrebbe infatti presentare il talk sui mondiali di calcio che verrà trasmesso su Canale 5 dal 14 giugno al 15 luglio 2018.

Se sino alla settimana scorsa il nome di Alessia Marcuzzi era dato per scontato, in questi ultimi giorni il noto magazine Oggi ha ragguagliato i telespettatori comunicando che la ‘Svicolona de L’Isola dei Famosi’ avrebbe deciso di declinare l’offerta di Mediaset  per potersi dedicare anima e cuore ad altri suoi progetti lavorativi.

Nel corso di Domenica Live, l’entusiasta Barbara D’Urso ha iniziato il suo salotto pomeridiano salutando i suoi affezionati telespettatori e lanciando un piccolo scoop riguardante la sua permanenza in tv anche nel periodo estivo: “Non vi preoccupate, staremo insieme fino a luglio in qualche modo”.

Come ha scritto il sito web LaNostraTv.it, l’instancabile Barbara D’Urso potrebbe presentare anche la trasmissione tv sui mondiali 2018 oppure – altra ipotesi da tenere in considerazione – Pomeriggio Cinque potrebbe subire un prolungamento sino al mese di luglio.

Ad ogni modo, qualunque siano le ponderate scelte aziendali di Mediaset, questa sarà una lunga estate all’insegna della D’Urso, poiché le repliche di Domenica Live sono un punto saldo nell’organigramma di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News