Iscriviti

Barbara D’Urso risponde alle ultime segnalazioni di Striscia la Notizia sul Grande Fratello

Nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha risposto alle ultime accuse rilanciate dal telegiornale satirico Striscia la Notizia.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 10:32

Mi piace
5
0
Barbara D’Urso risponde alle ultime segnalazioni di Striscia la Notizia sul Grande Fratello

Barbara D’Urso ritorna nuovamente sulle ultime accuse che stanno piovendo sul Grande Fratello. Il telegiornale satirico Striscia la Notizia nella puntata del 9 maggio ha voluto far notare al reality show alcune accuse da parte di utenti su Twitter. La “Dottoressa Giò” tuttavia non ha perso tempo nel rispondere a questi messaggi.

In primis la D’Urso ha voluto spiegare la fotografia della scaletta dove si poteva leggere “Malgioglio VS eliminato”. La conduttrice ha spiegato che durante le prove studiano tutti i casi di eliminazione per non farsi trovare impreparati per la diretta. In quel caso si stava parlando della spagnola e c’era scritto “eventualmente”. Questo fa capire che non ha anticipato nulla ma è solamente una possibilità.

Successivamente ha voluto parlare ancora di Cristiano Malgioglio, dove Striscia la Notizia ha fatto notare che il paroliere ha chiamato più volte il nome di Tommaso e in seguito domandava se poteva girarsi. Per il telegiornale satirico questa sceneggiata poteva trattarsi di una programmazione fatta prima. Tommaso è uno degli autori del Grande Fratello.

Neanche in questo caso però Barbara D’Urso si fa trovare impreparata: “Per quanto riguarda Malgioglio, lui ha chiesto aiuto all’autore perché girandosi non ha visto più niente e quindi ha chiesto se poteva girarsi”, infatti ha dichiarato che il paroliere si è rivolto all’autore proprio per non disturbare l’andamento della diretta.

Infine, non è riuscita a spiegare il cuore che ha portato Simona Izzo in trasmissione, ma ha voluto precisare che il televoto non è assolutamente truccato, poiché il 51% del televoto è praticamente impossibile da fronteggiare. Non fa mancare una frecciatina ad Alessia Marcuzzi, poiché ha dichiarato: “Io non svicolo, io spiego tutto“. Infatti La Pinella” in passato è stata accusata di aver nascosto molte vicende durante la sua Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso riesce a scansarsi anche le ultime critiche che sono piovute sul Grande Fratello. Tuttavia in queste ultime ore stanno aumentando sempre di più, con il pubblico che non riesce ad accettare ancora l'eliminazione di Aida Nizar. Una vicenda surreale che per il momento ha messo contro il pubblico con la conduttrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!