Iscriviti

Barbara D’Urso rimprovera Paola di Benedetto: "Hai illuso il tuo ex. Hai lasciato un ferito sulla strada!"

Barbara D'Urso ha intervistato, durante il programma "Domenica Live", Paola di Benedetto e non ha nascosto il dissenso per l'atteggiamento della ragazza verso Matteo Gentili, il suo ex fidanzato.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 10:46

Mi piace
3
0
Barbara D’Urso rimprovera Paola di Benedetto: "Hai illuso il tuo ex. Hai lasciato un ferito sulla strada!"

Barbara D’Urso ha intervistato Paola di Benedetto a “Domenica Live“. Un’intervista attesa da molti per poter saziare le curiosità circa la storia che l’ex naufraga sta vivendo con Francesco Monte. La ragazza ha smorzato gli entusiasmi, rivelando che è ancora troppo presto per poter parlare di una storia d’amore.

Inevitabile non parlare anche del suo ex, il calciatore Matteo Gentili. Il ragazzo, tempo fa, era stato ospitato proprio dalla D’Urso e aveva parlato a cuore aperto della storia con la Di Benedetto, dichiarando senza remore di essere stato innamorato e di aver sofferto molto per la piega che ha preso questa loro relazione.

Paola di Benedetto viene “rimproverata” dalla D’Urso

Proprio a tal proposito, la conduttrice di “Domenica Live”, ha deciso di mostrare un riassunto di tutte le dichiarazioni di Gentili. Parole che Paola ha totalmente confermato e, proprio per questo motivo, Barbara D’Urso non ha potuto evitare di sottolineare alcuni aspetti, criticando velatamente il comportamento dell’ex madre natura.

Ciò che la D’Urso ha rimproverato all’ex naufraga è stato il fatto di aver illuso il suo ex ragazzo, decidendo, dopo il loro ultimo incontro avvenuto solo 20 giorni prima della partenza di Paola per L’Isola dei Famosi, di baciarlo e di rivolgergli parole importanti come “se decidessi di sposarmi lo farei conte, se volessi dei figli saresti tu il padre che vorrei per loro“.

Le dure parole di Barbara D’Urso a Paola di Benedetto

La ragazza a questo punto si difende facendo sapere che a Matteo aveva specificato che sarebbe entrata nel reality da single e che, quindi, le dichiarazioni del ragazzo l’hanno fatta rimanere molto male. Questa precisazione alla D’Urso non basta e continua a ribadire il suo pensiero: “In trasmissione qui da me lui non mi ha mai detto ‘lei mi ha tradito’, ma ‘lei mi ha illuso’, tu non puoi rimanerci male se lui dice ‘mi ha illuso’, perché io comprendo un ragazzo innamorato pazzo di te, finisce la storia, il primo Gennaio c’è un bacio, è chiaro che il suo cuore è ancora caldo, comprendo lui che dopo meno di un mese vederti là che inizi un’altra storia comprendo che possa essere stato illuso, e non so perché tu ti sia sentita ferita.” E conclude con un secco: “Non rimanerci male perché hai lasciato un bel ferito, lì sulla strada!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Dopo questa intervista penso che la D'Urso si sia giocata anche la presenza di Paola di Benedetto nel suo salotto a Domenica Live e anche in quello di Pomeriggio Cinque. Non ha nascosto il suo pensiero circa la storia tra Paola e Matteo Gentili. Forse, tanto dissenso, potrebbe essere scaturito dal fatto che il suo beniamino Monte le abbia girato le spalle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!