Barbara D’Urso rifiutata dalla Rai: l’indiscrezione

Come riportato da "Dagospia", la D'Urso in queste settimane si sarebbe proposta per passare in Rai, ma l'azienda di Viale Mazzini al momento non sarebbe interessata a intavolare una trattativa.

Barbara D’Urso rifiutata dalla Rai: l’indiscrezione

Ormai il ridimensionamento di Barbara D’Urso a Mediaset sembra essere una cosa certa. Il loro rapporto si sarebbe deteriorato soprattutto nell’ultimo periodo, a causa di alcune cadute di stile non molto apprezzate da Pier Silvio Berlusconi e dal padre Silvio. Come se non bastasse, gli ascolti della D’Urso stanno diventando sempre più disastrosi, venendo spesso battuta nei dati Auditel dalla concorrenza della Rai.

Secondo le ultime indiscrezioni, per la prossima stagione di Mediaset la D’Urso potrebbe quindi condurre solamente “Pomeriggio Cinque, facendo così rimanere un posto libero per “Domenica Live“. Al timone del programma in onda di domenica potrebbe esserci Elisa Isoardi, al momento concorrente de “L’isola dei famosi”, ma non vanno esclusi altri nomi come quello di Tommaso Zorzi.

Barbara D’Urso si propone per lavorare in Rai

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal sito “Dagospia” diretto da Roberto D’Agostino la D’Urso, stizzita dal ridimensionamento di Mediaset, avrebbe deciso di proporsi per lavorare in Rai. La trattativa in realtà sembrava essere difficile sin dalle prime battute siccome a oggi, oltre alle difficoltà di piazzarla nel palinsesto di Viale Mazzini, ha ancora un anno di contratto con Canale 5.

Giuseppe Candela, sempre su “Dagospia“, riconferma nuovamente la voce sulla D’Urso, ma al momento in Rai, anche a causa della durata del suo contratto, avrebbero declinato la sua proposta: “Come Dagoanticipato Barbara D’Urso, a rischio ridimensionamento dalle parti di Cologno Monzese, starebbe cercando di intavolare una trattativa con la Rai. Dalle parti di Viale Mazzini però non hanno nessuna intenzione di accoglierla […] ma la notizia non è l’esito dell’eventuale trattativa ma il solo ‘avvicinamento'”.

Il contratto della conduttrice non scade quest’anno e per il momento il volto di Canale 5 non ha ancora commentato le voci sul proprio futuro, ma sicuramente con l’avvicinarsi della prossima stagione televisiva potrebbero esserci delle novità in merito. Si attendono ulteriori sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News