Iscriviti

Barbara D’Urso pronta per condurre il Grande Fratello 2019: “Ci stiamo già lavorando”

Nonostante il trash e le polemiche il Grande Fratello 16 si farà e ad annunciarlo è la stessa conduttrice Barbara D'Urso durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque. Ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 10:34

Mi piace
5
0
Barbara D’Urso pronta per condurre il Grande Fratello 2019: “Ci stiamo già lavorando”

Come ben sappiamo la quindicesima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente la più discussa nella storia di tutti i reality e, tra accuse di bullismo, squalifiche e misoginia, i telespettatori si sono dovuti sorbire uno spettacolino alquanto squallido. Svariate volte infatti il pubblico da casa e gli utenti sui social sono insorti per attaccare il programma condotto da Barbarella D’Urso e questo ha letteralmente fatto scappare la maggiorparte degli sponsor.

Molti, dopo questa tragica performance, si sono infatti chiesti se lo show potesse avere una nuova stagione o se il trash raggiunto durante la quindicesima edizione avesse messo fine alle riprese della casa più spiata d’italia. Ebbene a dare la tanto attesa risposta ci ha pensato la stessa Carmelita nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi lunedì 3 settembre 2018.

Il Grande Fratello 2019 dunque si farà e sara nuovamente condotto dalla D’Urso: le polemiche della scorsa edizione non hanno abbattuto Mediaset che pare aver deciso di preparare la 16esima edizione nonostante le tantissime perplessità di Piersilvio Berlusconi. Oggi, da Barbarella erano ospiti anche Matteo Gentili e Alessia Prete, la coppia nata proprio al GF 15, e proprio grazie a loro c’è stato il tanto atteso annuncio da parte della conduttrice che ha difatti confermato la messa in onda con un lapsus.

“Non ricordavo il numero dell’edizione: era la quindici. Scusatemi ma stiamo già lavorando alla sedicesima” ha infatti svelato la D’Urso mentre si sta già pensando a quando andrà appunto in onda il Grande Fratello Nip 16 dal momento che il 24 settembre e l’assai probabile ritorno dell’Isola dei Famosi e con la messa in onda di Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip 3 sicuramente se ne parla a primavera 2019.

Nel frattempo però Barbarella sarà occupata con Domenica Live dal 16 settembre 2018 mentre durante la pausa estiva si è dedicata anima e corpo nel recitare ne la Dottoressa Giò, la fiction di cui la vedremo protagonista e che andrà in onda nel 2019.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che quest'anno e l'inizio del prossimo saremo bersagliati dai reality che in parte sono stati l'emblema della televisione negli ultimi anni. Dopo il trash dell'anno scorso sembra ritornare il Grande Fratello 16 con a timone Barbara D'Urso che in parte è stata una conduttrice molto preparata nonostante tutta la bagarre successa durante la messa in onda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!